Inserire pubblicità: I suoi servizi su Moneyhouse

Quando in Svizzera si effettua una ricerca sulle aziende o su coloro che ne sono al comando, ci si imbatte in Moneyhouse. Chi inserisce il nome di un’impresa, di un membro del consiglio di amministrazione o di un amministratore delegato in un motore di ricerca, generalmente trova Moneyhouse sulla prima pagina dei risultati.

Con un clic su Moneyhouse, si ottengono importanti informazioni aziendali, sempre aggiornate e visualizzate in modo chiaro. Due milioni di persone utilizzano il nostro sito ogni mese. Secondo la statistica NET-Metrix-Audit di WEMF, siamo uno dei quindici siti web svizzeri a maggior diffusione. Chi si interessa di economia, prima o poi incontra Moneyhouse.

E su Moneyhouse si rimane perché si vuole sapere di più. Gli utenti registrati vedono la rete di persone che vi aderiscono e lo storico delle aziende. I membri Premium possono inoltre prendere visione del giro d’affari e del numero di dipendenti delle varie imprese, tenendo così sott'occhio le persone e le situazioni di loro interesse.

Chi ci fa visita più spesso, sono i responsabili delle decisioni aziendali. Il 37% degli utenti registrati e il 68% dei membri Premium sono impegnati nel mondo degli affari: si tratta di CEO o CFO, fiduciari o Risk Manager, responsabili marketing o vendite, analisti, investitori o imprenditori che decidono le sorti dell'economia svizzera.

Le sembra un ambiente appetibile per presentare i suoi servizi?