Claudio Bruno Vangelisti
domiciled in Aldesago, from Riva San Vitale Active mandates: LinkedTrade Solutions SA, MAYFAIR FINANCIAL SERVICES LTD and more Connected persons: Nicolas Victor-Emmanuel Stanislas Prat, Lorenzo Andrea Vangelisti, Alessandro Noceti and more You can stay up to date through "Claudio Bruno Vangelisti", please log in or register free of charge.You are now following "Claudio Bruno Vangelisti"
Credit rating You can stay up to date through "Claudio Bruno Vangelisti", please log in or register free of charge.You are now following "Claudio Bruno Vangelisti"
|
Places where people with the name Claudio Bruno Vangelisti live
Sectors in which people with the name Claudio Bruno Vangelisti work
Operation of a publishing agency (analog/digital)
Services for banks and credit institutions
Operation of other financial institutions
Management of real estate portfolio properties
Architectural and engineering activities
Fund management
Operation of a publishing agency (analog/digital)
Services for banks and credit institutions
Operation of other financial institutions
Management of real estate portfolio properties
Architectural and engineering activities
Fund management
Private persons with the name Claudio Bruno Vangelisti
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Claudio Bruno Vangelisti
Publication number: HR02-1006399165, Commercial Registry Office Ticino, (501)
VALEUR SECURITIES AG, finora in Freienbach, CHE-175.329.045, società anonima (Nr. FUSC 31 del 14.02.2025).
Statuti modificati:
22.07.2025. 25.07.2025.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Viale Giuseppe Cattori 12, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La Società ha per scopo l'esercizio professionale del commercio di valori mobiliari per conto proprio, la gestione di patrimonio proprio nonché la distribuzione di prodotti finanziari esclusivamente a investitori istituzionali (non rivolto al pubblico). La Società esercita anche attività di consulenza negli ambiti dell'investimento e del trading. La Società può esercitare attività commerciali, industriali e finanziarie, purché non solleciti pubblicamente la raccolta di fondi di terzi e non eserciti attività bancaria. La Società può partecipare ad altre imprese e svolgere ogni altra attività atta a perseguire direttamente o indirettamente lo scopo sociale.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vangelisti, Lorenzo Andrea, da Riva San Vitale, in Monaco (MC), amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Noceti, Alessandro, cittadino italiano, in Pfäffikon SZ (Freienbach), direttore, con firma collettiva a due [finora: in Freienbach];
Vangelisti, Claudio, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), direttore, con firma collettiva a due [finora: in Lugano].
Publication number: HR01-1006212262, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LinkedTrade Solutions SA, in Lugano, CHE-244.218.048, c/o Valeur Real Assets SA, Viale Giuseppe Cattori 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.12.2024.
Scopo:
La società si occupa dell'offerta e della distribuzione di software in ambito finanziario a clienti professionali e istituzionali in Svizzera e all'estero. La società potrà esercitare ogni attività atta a sviluppare ed ampliare tale scopo e potrà inoltre fornire servizi di programmazione a società terze. La società potrà assumere, detenere e gestire partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali con sede in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può infine esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante notifica per e-mail con conferma di ricezione o lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 16.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vangelisti, Lorenzo Andrea, da Riva San Vitale, in Londra (GB), presidente, con firma individuale;
Vangelisti, Claudio Bruno, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), membro, con firma individuale;
Prat, Nicolas Victor-Emmanuel Stanislas, detto Gaumon Prat, cittadino francese, in Londra (GB), membro, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1006135878, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MAYFAIR FINANCIAL SERVICES LTD, in Lugano, CHE-218.052.411, società anonima (Nr. FUSC 25 del 06.02.2024, Pubbl. 1005954113).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Banchini, Davide, da Neggio, in Savosa, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Noceti, Alessandro, cittadino italiano, in Freienbach, membro e direttore, con firma collettiva a due;
Vangelisti, Claudio, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), membro e direttore, con firma collettiva a due;
Zannoni, Matteo, da Vacallo, in Vacallo, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].