• 1 result for "Daniela Maura Tami-Briacca" in the commercial register

    The name Daniela Maura Tami-Briacca is associated with 1 active person in the commercial register. On 31.03.2015 the latest SOGC message about Daniela Maura Tami-Briacca was published.

    Source: SOGC

    Daniela Maura Tami-Briacca

    domiciled in Malvaglia, from Serravalle

    Active mandates: Chioranera Sagl

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Daniela Maura Tami-Briacca live

    Sectors in which people with the name Daniela Maura Tami-Briacca work

    Trading in food products

    Private persons with the name Daniela Maura Tami-Briacca

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Daniela Maura Tami-Briacca

    SOGC 62/2015 - 31.03.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 2073311, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Chioranera Sagl, in Serravalle, CHE-200.864.823, Casella postale, 6713 Malvaglia, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.03.2015.

    Scopo:
    La produzione e la compravendita di latticini, carni e salumeria;
    l'allevamento e la compravendita di animali da reddito;
    la gestione di esercizi pubblici in genere, di agriturismi e la gestione di alpeggi e spacci per la vendita dei prodotti, l'organizzazione di eventi, così come l'importazione e l'esportazione di merci e beni di ogni genere in relazione all'attività esercentesca. Svolgimento di attività didattiche educative sulla pastorizia e casearia. Sgombero neve e spargimento sale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale. La società può acquistare, detenere, locare e alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 10.03.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Tami-Briacca, Daniela Maura, da Serravalle, in Malvaglia (Serravalle), socia e gerente, con firma individuale, con 3 quote da CHF 1'000.00;
    Gehring, Marco Peter, da Aadorf, in Besazio (Mendrisio), socio, senza diritto di firma, con 3 quote da CHF 1'000.00;
    Tami, Athos Eliseo, da Serravalle, in Malvaglia (Serravalle), socio, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.00;
    Tettamanti, Valeria Aurelia Cecilia, da Mendrisio, in Semione (Serravalle), socia, senza diritto di firma, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm