• 1 result for "Marialuisa Straci-Vignola" in the commercial register

    The commercial register contains 1 active person with the name Marialuisa Straci-Vignola. The name Marialuisa Straci-Vignola appeared the last time on 05.04.2024 in a SOGC notification.

    Source: SOGC

    Marialuisa Straci-Vignola

    domiciled in Ascona, from Lumino

    Active mandates: Straci Properties Sagl

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Marialuisa Straci-Vignola live

    Sectors in which people with the name Marialuisa Straci-Vignola work

    Management of real estate portfolio properties

    Private persons with the name Marialuisa Straci-Vignola

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Marialuisa Straci-Vignola

    SOGC 240405/2024 - 05.04.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006002269, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Straci Properties Sagl, in Ascona, CHE-153.610.048, Viale Bartolomeo Papio 8, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.03.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la prestazione di servizi nel settore fiduciario immobiliare, in particolare la mediazione nella compravendita e permuta di fondi, l'intermediazione nei negozi giuridici aventi per oggetto diritti immobiliari e diritti concernenti società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, l'amministrazione di immobili e di società immobiliari, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può aprire succursali e filiali, assumere e/o concedere rappresentanze e franchising, procedere a operazioni finanziarie, per conto proprio o di terzi, nonché fornire garanzie e fideiussioni, La società ha il diritto di acquistare, gravare ed alienare beni immobili, nonché procedere ad edificazioni. La società può svolgere ogni attività in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, sia a livello nazionale che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 22.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Straci-Vignola, Marialuisa, da Lumino, in Ascona, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Tettamanti, Franco Giuseppe Vittore, da Mendrisio, in Minusio, gerente, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm