• 1 result for "Petra Sperandio Cappini" in the commercial register

    The number of entries in the commercial register for the name Petra Sperandio Cappini amounts to 1. On 07.01.2013 the latest SOGC message concerning Petra Sperandio Cappini was published.

    Source: SOGC

    Petra Sperandio Cappini

    domiciled in Cugnasco, from Langenthal

    Active mandates: Officine Ghidoni SA

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Petra Sperandio Cappini live

    Sectors in which people with the name Petra Sperandio Cappini work

    Production of metal goods

    Private persons with the name Petra Sperandio Cappini

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Petra Sperandio Cappini

    SOGC 3/2013 - 07.01.2013
    Categories: Change of company purpose, Change in management

    Publication number: 7003112, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Officine Ghidoni SA, in Locarno, CH-509.3.000.154-2, società anonima (FUSC no. 47 del 09.03.2010, p. 20, Pubbl. 5530448).

    Statuti modificati:
    19.12.2012.

    Nuovo scopo:
    Lo sviluppo, la progettazione, la fabbricazione, la fornitura e la commercializzazione, per conto proprio e/o di terzi, di beni e servizi di ogni genere, compresa la messa a disposizione a terzi di manodopera e l'assunzione di incarichi di impresa generale e totale, nel settore meccanico, industriale, edilizio, delle infrastrutture di trasporto e del genio civile, in particolare nell'ambito della costruzione in metallo come pure in altri materiali. La società è autorizzata ad acquisire, gravare e alienare fondi ed immobili in Svizzera e all'estero. La società può intraprendere, sia per conto proprio sia di terzi, ogni ulteriore attività, direttamente o indirettamente connessa con lo scopo aziendale oppure atta a conseguire gli scopi sopracitati o affini, in particolare anche in ambito finanziario, e può costituire, acquisire, gestire e cedere partecipazioni ad altre società, nonché aprire succursali, il tutto sia in Svizzera sia all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, telefax o posta elettronica.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tessera, Sandro, cittadino italiano, in Craveggia (IT), con procura collettiva a due;
    Barbetta, Andrea, cittadino italiano, in Domodossola (IT), con procura collettiva a due;
    Crosato, Marco, cittadino italiano, in Loggio Valsolda (IT), con procura collettiva a due;
    Esposito-Cornelio, Manuele, da Giubiasco, in Magadino (Gambarogno), con procura collettiva a due;
    Di Felice, Sonia, da Gordola, in Gordola, con procura collettiva a due;
    Sperandio Cappini, Petra, da Obersteckholz, in Cugnasco-Gerra, con procura collettiva a due.

    Title
    Confirm