• 1 result for "Stefano Giuseppe Marco Regazzoni" in the commercial register

    The number of entries in the commercial register for the name Stefano Giuseppe Marco Regazzoni amounts to 1. On 31.01.2014 the latest SOGC message concerning Stefano Giuseppe Marco Regazzoni was published.

    Source: SOGC

    Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    domiciled in Lugano, from Lugano

    Active mandates: 2erre Sagl

    Connected persons: No connected person

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Stefano Giuseppe Marco Regazzoni live

    Sectors in which people with the name Stefano Giuseppe Marco Regazzoni work

    Operation of restaurants

    Private persons with the name Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Stefano Giuseppe Marco Regazzoni

    SOGC 21/2014 - 31.01.2014
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1319639, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    2erre Sagl, in Lugano, CHE-436.889.649, Via Stazione 1, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.01.2014.

    Scopo:
    La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici, quali alberghi, bed and breakfast, strutture paralberghiere, bar, grotti, ristoranti, pizzerie e minigolf, ecc..;
    l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, come pure offrire servizi di catering;
    la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti;
    il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere;
    l'acquisto, la produzione, la vendita, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore della ristorazione ed ivi connessi accessori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 27.01.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Regazzoni, Stefano Giuseppe Marco, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm