• 1 result for "Simona Lidia Francesca Lepori" in the commercial register

    The number of entries in the commercial register for the name Simona Lidia Francesca Lepori amounts to 1. On 20.03.2017 the latest SOGC message about Simona Lidia Francesca Lepori was published.

    Source: SOGC

    Simona Lidia Francesca Lepori

    domiciled in Bioggio, from Capriasca

    Active mandates: Mafleco SA

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Simona Lidia Francesca Lepori live

    Sectors in which people with the name Simona Lidia Francesca Lepori work

    Management of real estate portfolio properties

    Private persons with the name Simona Lidia Francesca Lepori

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Simona Lidia Francesca Lepori

    SOGC 55/2017 - 20.03.2017
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3413421, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Mafleco SA, in Collina d'Oro, CHE-493.419.386, c/o Fleana Biasca, Via Marianda 14, 6926 Montagnola, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.01.2017.

    Scopo:
    Svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali e la promozione e gestione di iniziative immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili e altri beni, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali;
    acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito, stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare le part. 785 e 786 RFD di Caslano per il prezzo di CHF 5'661'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 05.01.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Saldarini, Davide Maria Diego, da Collina d'Oro, presidente, con firma individuale;
    Biasca, Camillo Stefano Pietro, da Caslano, in Monte Carasso, membro, con firma individuale;
    Lepori, Simona Lidia Francesca, da Capriasca, in Bioggio, membro, con firma individuale.

    SOGC 6/2017 - 10.01.2017
    Categories: Change of company purpose, Change in management

    Publication number: 3273621, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Global Events Management SA, in Lugano, CHE-256.223.412, società anonima (FUSC no. 240 del 10.12.2015, Pubbl. 2532917).

    Statuti modificati:
    13.12.2016.

    Nuovo scopo:
    Svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali, la promozione e la gestione dell'immagine di artisti e sportivi, la vendita e la commercializzazione di spazi pubblicitari su media e ogni altro mezzo di comunicazione, l'organizzazione e la gestione di eventi pubblicitari sportivi o artistici e l'attività di gestione logistica e amministrativa di squadre o singoli sportivi o artisti. La promozione e gestione di iniziative immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili e altri beni, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali;
    acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalities, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lepori, Simona Lidia Francesca, da Capriasca, in Bioggio, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caponera, Fiorenzo, cittadino italiano, in Brione sopra Minusio, amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 111/2015 - 12.06.2015
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: 2203023, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Associazione con.te, in Lugano, CHE-350.082.786, associazione (FUSC no. 125 del 30.06.2011, Pubbl. 6229656).

    Nuovo nome:
    Associazione con.te in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 13.04.2014. Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Baumann, Gianfranco Guido, da Lugano, in Lugano, membro, segretario-cassiere e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro e segretario-cassiere con firma collettiva a due];
    Lepori, Simona, da Capriasca, in Bioggio, Vice-presidente e liquidatrice, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente con firma collettiva a due].

    Title
    Confirm