Isabella Di Nanni
domiciled in Brè sopra Lugano, from Onsernone Active mandates: Istituto di estetica Leda Sagl in liquidazione Connected persons: Riccardo Di Nanni You can stay up to date through "Isabella Di Nanni", please log in or register free of charge.You are now following "Isabella Di Nanni"
Credit rating You can stay up to date through "Isabella Di Nanni", please log in or register free of charge.You are now following "Isabella Di Nanni"
|
Places where people with the name Isabella Di Nanni live
Sectors in which people with the name Isabella Di Nanni work
Personal wellness and beauty services
Personal wellness and beauty services
Private persons with the name Isabella Di Nanni
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Isabella Di Nanni
Publication number: 5094864, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Istituto di estetica Leda Sagl, in Lugano, CH-514.4.008.239-8, Società a garanzia limitata (FUSC no. 188 del 28.9.2004, pagina 13, publ. 2468014).
Statuti modificati:
17.6.2009.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante avviso personale. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 17.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Nanni, Isabella, da Onsernone, in Brè sopra Lugano (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 24 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 24'000.--].
Publication number: 2468014, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Istituto di estetica Leda Sagl, in Lugano, CH-514.4.008.239-8, istituto di estetica, Società a garanzia limitata (FUSC no. 74 del 19.4.2004, pagina 32, publ. 2218496).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mariani, Fiorella, da Viganello, in S. Mamete Valsolda (I), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 24'000.--;
Rusconi, Silvana, da Viganello, in Coldrerio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Nanni, Isabella, da Onsernone, in Brè sopra Lugano (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 24'000.--;
Di Nanni, Riccardo, da Onsernone, in Porlezza (IT), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.