Felice De Vittori
domiciled in Gentilino, from Sorengo Active mandates: Fintecnic SA in liquidazione concordataria, Ghirsa SA and more Connected persons: Aramis Daniele Andreazzi, Moira Strazza, Roberto Dadusc and more You can stay up to date through "Felice De Vittori", please log in or register free of charge.You are now following "Felice De Vittori"
Credit rating You can stay up to date through "Felice De Vittori", please log in or register free of charge.You are now following "Felice De Vittori"
|
Places where people with the name Felice De Vittori live
Sectors in which people with the name Felice De Vittori work
Manufacturing of other machinery and parts thereof
Management of real estate portfolio properties
Trading with various goods
Passenger and cargo transportation, ships and coastal vessels
Manufacturing of tools, cutting implements and locks
Manufacturing of other machinery and parts thereof
Management of real estate portfolio properties
Trading with various goods
Passenger and cargo transportation, ships and coastal vessels
Manufacturing of tools, cutting implements and locks
Private persons with the name Felice De Vittori
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Felice De Vittori
Publication number: HR02-1005915951, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Asso Limousine SA, in Chiasso, CHE-115.996.427, società anonima (Nr. FUSC 50 del 11.03.2022, Pubbl. 1005425416).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dadusc, Roberto, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: HR02-1005689426, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Mediterranean Products Trading SA, in Chiasso, CHE-403.013.395, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242931).
Statuti modificati:
02.02.2023. 17.02.2023.
Nuova ditta:
Mediterranean SA.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Corso Enrico Pestalozzi 11, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: Consulenza, promozione, ricerca di mercato, marketing, amministrazione, intermediazione, gestione, commercializzazione, ristrutturazione e sponsorizzazione di società, aziende, attività, esercizi pubblici e negozi in ogni settore commerciale, alimentare, industriale, energetico ed agricolo. Produzione e vendita di beni di consumo in ogni settore commerciale, industriale, energetico ed agricolo. Consulenza, marketing, acquisto, vendita, gestione, commercializzazione e intermediazione di marchi, brevetti, rappresentanze, brand aziendali e prodotti commerciali in ogni campo alimentare, industriale, elettronico, elettro-meccanico, elettrico, energetico, software ed agricolo. Consulenza e organizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione, di eventi e manifestazioni promozionali, commerciali, culturali e ricreative in ogni campo pubblico e privato. Acquisto, gestione, vendita e ristrutturazione di immobili in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. Acquisto, vendita, intermediazione e detenzione di imbarcazioni da diporto di ogni tipo, di autoveicoli e motoveicoli di ogni genere. Concedere e ricevere prestiti, operazioni finanziarie di ogni genere ed ogni altra transazione finanziaria e commerciale connessa con questo scopo in Svizzera e all'estero, ed in generale tutte le attività finanziarie consentite e non soggette ad autorizzazione FINMA. Trasporti nazionali ed internazionali, in particolare trasporti navali speciali, sia per conto proprio che di terzi, operazioni doganali, di deposito e di magazzinaggio di merce e di materiali di ogni genere. Inoltre, la commercializzazione, la promozione, la gestione, la rappresentanza e l'intermediazione di beni e servizi sia per conto proprio che di terzi, sia in Svizzera che all'estero. L'assunzione ed il conferimento di mandati collegati allo scopo sociale. La società potrà svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente collegate con lo scopo sociale o che siano atte a raggiungerlo. La società potrà partecipare in altre società o aziende dallo scopo similare in Svizzera e all'estero, ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 17.02.2023, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Strazza, Moira, cittadina italiana, in Vimercate (IT), presidente, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
Paltenghi, Claudio Pietro, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale.
Publication number: HR02-1005223762, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Mediterranean Products Trading SA, in Chiasso, CHE-403.013.395, società anonima (Nr. FUSC 39 del 26.02.2019, Pubbl. 1004575329).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Guadalupi, Alessandro, cittadino italiano, in Brindisi (IT), membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Vittori, Felice, da Sorengo, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, direttore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Strazza, Moira, cittadina italiana, in Vimercate (IT), con procura individuale.