• 1 result for "Diego Giovanni Manrico Capoferri" in the commercial register

    There are 1 active person in the commercial register with the name Diego Giovanni Manrico Capoferri. On 07.03.2019 the latest SOGC message concerning Diego Giovanni Manrico Capoferri was published.

    Source: SOGC

    Diego Giovanni Manrico Capoferri

    domiciled in Vacallo, from Locarno

    Active mandates: CAPOFERRI Tende Sagl

    Connected persons: No connected person

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Diego Giovanni Manrico Capoferri live

    Sectors in which people with the name Diego Giovanni Manrico Capoferri work

    Other construction

    Private persons with the name Diego Giovanni Manrico Capoferri

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Diego Giovanni Manrico Capoferri

    SOGC 190307/2019 - 07.03.2019
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004582718, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CAPOFERRI Tende Sagl, in Balerna, CHE-310.088.825, Via Pontegana 28, 6828 Balerna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.02.2019.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la posa e la manutenzione di tende da sole, rolladen, lamelle, gelosie, prodotti per l'arredamento interno e tendaggi, articoli parasole in genere, automatismi, serramenti, porte da garage e verande. La società dispone di un ufficio tecnico di progettazione nell'ambito dello scopo sociale. La società inoltre gestisce la rappresentanza, l'acquisto e la vendita di articoli ed accessori nel settore delle protezioni solari. La società potrà inoltre aprire succursali e filiali sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta, fax o per email. Secondo dichiarazione del 27.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Capoferri, Diego Giovanni Manrico, da Locarno, in Vacallo, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 49/2015 - 12.03.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 2038503, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CAPOFERRI Tende, in Vacallo, CHE-152.197.028, Vicolo Molino Nuovo 1, 6833 Vacallo, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Acquisto, vendita, posa e manutenzione tende da sole, rolladen, lamelle, gelosie, prodotti per l'arredamento interno e tendaggi, articoli parasole in genere, automatismi, serramenti, porte da garage, verande. Ufficio tecnico di progettazione.

    Persone iscritte:
    Capoferri, Diego, da Locarno, in Vacallo, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confirm