• 1 result for "Filippo Giovanni Francesco Biasca" in the commercial register

    The commercial register contains 1 active person with the name Filippo Giovanni Francesco Biasca. On 24.03.2023 was the last time something changed for the name Filippo Giovanni Francesco Biasca.

    Source: SOGC

    Filippo Giovanni Francesco Biasca

    domiciled in Porza, from Caslano

    Active mandates: Abakus Sagl

    Connected persons: No connected person

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Filippo Giovanni Francesco Biasca live

    Sectors in which people with the name Filippo Giovanni Francesco Biasca work

    Business management and administration

    Private persons with the name Filippo Giovanni Francesco Biasca

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Filippo Giovanni Francesco Biasca

    SOGC 230324/2023 - 24.03.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005708767, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Abakus Sagl, in Lugano, CHE-165.808.031, Via Ceresio 45, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.03.2023.

    Scopo:
    La società ha quale scopo la gestione di esercizi pubblici, bar, ristoranti, alberghi. L'importazione e il commercio, all'ingrosso e al dettaglio, di prodotti alimentari, vini e bibite. La gestione diretta di punti di vendita all'ingrosso e al dettaglio nel settore alimentare. La società può assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare e costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Biasca, Filippo Giovanni Francesco, da Caslano, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 218/2007 - 09.11.2007
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4191572, Commercial Registry Office Graubünden, (350)

    La Suite SAGL, in Silvaplana, CH-350.4.001.604-0, La gestione di esercizi pubblici, specialmente ristoranti, alberghi e locali di divertimento come pure la prestazione di servizi immobiliari, Società a garanzia limitata (FUSC no. 246 del 17.12.2004, pagina 9, publ. 2596062).

    Statuti modificati:
    15.10.2007.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Biasca, Filippo, da Caslano, in Porza, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 17'000;
    Deghi, Davide, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, Gesellschafter, ohne Zeichnungsberechtigung, mit einer Stammeinlage von CHF 1'000;
    Oberosler, Andreas, cittadino italiano, in Pontresina, Gesellschafter, ohne Zeichnungsberechtigung, mit einer Stammeinlage von CHF 1'000.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Biasca, Luciano, da Caslano, in Porza, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit einer Stammeinlage von CHF 19'000.

    SOGC 246/2004 - 17.12.2004
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 2596062, Commercial Registry Office Graubünden, (350)

    La Suite SAGL, in Silvaplana, CH-350.4.001.604-0, Da la Posta, Via Maistra, 7513 Silvaplana, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    9.12.2004.

    Scopo:
    la gestione di esercizi pubblici, specialmente ristoranti, alberghi e locali di divertimento come pure la prestazione di servizi immobiliari. La società potrà acquistare e vendere terreni ed immobili ecc., e partecipazioni in società aventi oggetto sociale analogo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Biasca, Filippo, da Caslano, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 17'000.--;
    Biasca, Matteo, da Caslano, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--;
    Deghi, Davide, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--;
    -+Oberosler, Andreas, cittadino italiano, in Pontresina, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirm