• Mauro Vella

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Melide
    aus Holderbank (SO)

    Auskünfte zu Mauro Vella

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Mauro Vella

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250721/2025 - 21.07.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006390110, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GCDA CH SA, in Lugano, CHE-429.414.956, Viale Castagnola 27, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.07.2025.

    Scopo:
    il commercio all'ingrosso e al dettaglio, anche tramite e-commerce. di prodotti cosmetici, profumi, articoli per trattamenti estetici, per parrucchieri, per centri benessere, nonché di prodotti parafarmaceutici, dermocosmetici. nutraceutici, dispositivi medici, elettromedicali e per il benessere, sia propri che di terzi. Può svolgere attività di formazione e informazione, gratuita o a pagamento, in presenza o in modalità e-learning, rivolta al pubblico o agli operatori del settore, su tematiche relative alla salute, alla cura della pelle, all'uso dei prodotti e al benessere in generale. La società può organizzare o partecipare a eventi, pubblici o privati, anche a scopo promozionale, e può sviluppare e produrre in proprio prodotti cosmetici e dermocosmetici, anche innovativi, in collaborazione con laboratori ed enti specializzati, compatibilmente con le norme vigenti. Può prestare servizi di consulenza, marketing, comunicazione, internazionalizzazione, partecipare a fiere e sviluppare sinergie con altre imprese. Può inoltre svolgere attività accessorie, acquistare, cedere e gestire partecipazioni in altre imprese, beni mobili e immobili, diritti immateriali, tecnologie, brevetti, marchi, licenze e know-how. La società potrà sottoscrivere, acquistare, cedere e gestire partecipazioni in altre imprese, nonché acquistare, vendere e distribuire beni e servizi di ogni genere. Potrà inoltre acquisire, detenere e disporre di diritti su beni mobili, immobili e immateriali, sia in Svizzera che all'estero. È autorizzata a gestire, acquistare, concedere in uso o ricevere in uso tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale. Potrà assumere interessenze e partecipazioni in società industriali, commerciali, finanziarie e di servizi, operanti in Svizzera o all'estero, nel proprio settore o in settori affini, e istituire filiali o succursali. La società può inoltre acquistare, amministrare, gravare e vendere immobili, nonché partecipare a società immobiliari, nel rispetto della normativa vigente, infine, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie utili o connesse al proprio scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale, per iscritto o via email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    D'Antonio, Giovanni, cittadino italiano, in Napoli (IT), amministratore unico, con firma individuale;
    Vella, Mauro, da Holderbank (SO), in Melide, direttore, con firma individuale.

    SHAB 250708/2025 - 08.07.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006378636, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Innovative Solutions SA in liquidazione, in Lugano, CHE-370.421.437, società anonima (Nr. FUSC 115 del 18.06.2025, Pubbl. 1006359640).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vella, Mauro, da Holderbank (SO), in Melide, presidente, con firma individuale.

    SHAB 250618/2025 - 18.06.2025
    Kategorien: Liquidation, Änderung des Firmennamens, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006359640, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Innovative Solutions SA, in Lugano, CHE-370.421.437, società anonima (Nr. FUSC 50 del 12.03.2024, Pubbl. 1005983755).

    Nuova ditta:
    Innovative Solutions SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 11.06.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vella, Mauro, da Holderbank (SO), in Melide, presidente, con firma individuale;
    Vella SA (CHE-485.226.460), in Lugano, liquidatrice.

    Title
    Bestätigen