• Manuela Valsangiacomo

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Curio
    aus Curio

    Auskünfte zu Manuela Valsangiacomo

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Manuela Valsangiacomo

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 210719/2021 - 19.07.2021
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005252619, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    VALSANGIACOMO Protezioni Solari Sagl, in Curio, CHE-210.964.478, Via Runcaa 1, 6986 Curio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.07.2021.

    Scopo:
    Consulenza, progettazione, vendita, montaggio, manutenzione, importazione ed esportazione di qualsiasi articolo e affini di tende da sole, tapparelle, serramenti, verande, zanzariere, ombrelloni e porte da garage con automatismi. La società può costituire succursali e filiali, acquistare e vendere partecipazioni di altre imprese nonché esercitare tutte le altre attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo. La società può effettuare prestiti per conto proprio o per prestare garanzie a terzi. Può acquistare e possedere immobili, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 12.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Valsangiacomo, Marco, da Curio, in Ponte Tresa (Tresa), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Valsangiacomo, Manuela, da Curio, in Curio, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen