• José Eduardo Tejada Bernard

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Lugano
    aus Biasca

    Auskünfte zu José Eduardo Tejada Bernard

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: José Eduardo Tejada Bernard

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250512/2025 - 12.05.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006329233, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Gottardo Events & Gastro SA, in Quinto, CHE-356.162.225, società anonima (Nr. FUSC 11 del 17.01.2025, Pubbl. 1006231609).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tejada Bernard, José Eduardo, da Biasca, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due.

    SHAB 250502/2025 - 02.05.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006322832, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ASODOMI, in Lugano, CHE-356.414.148, c/o José Eduardo Tejada Bernard, Via Trevano 72, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.03.2025.

    Scopo:
    L'associazione opera esclusivamente per interessi di pubblica utilità e non persegue scopi commerciali. Gli organi svolgono la propria attività a titolo onorifico. L'associazione organizza eventi culturali, benefici, feste e potrà gestire locali ricreativi, centri sportivi, bar. L'associazione si propone di svolgere attività ricreative e di tempo libero nei settori della cultura, sport, turismo, promozione e solidarietà sociale. Contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini aderenti alla più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, alla pratica e alla difesa della libertà civile, individuale e collettiva, alla tutela dei diritti dei consumatori e più in generale dei cittadini. Favorire l'estensione di attività culturali, sportive e ricreative tra i soci, circoli e altre organizzazioni. Educare alla convivenza civile nel rispetto delle differenze di cultura per prevenire ogni forma di discriminazione e di razzismo. Favorire la conoscenza, da parte dei cittadini stranieri, dei valori fondamentali della Svizzera, di rispetto e valorizzazione delle persone, della libertà e della dignità individuale e di tutela dei diritti u mani fondamentali. Aiutare e supportare i soci nei limiti del possibile nelle problematiche legali e nella sua adeguata integrazione nel tessuto sociale svizzero. Promuovere, organizzare e/o partecipare a corsi, convegni e seminari di apprendimento delle lingue nazionali svizzere. L'associazione potrà raccogliere fondi da destinare in beneficenza a chiunque necessiti di aiuto e sostegno. L'associazione non persegue scopo di lucro.

    Mezzi:
    Contributi dei soci, proventi delle manifestazioni previste dallo scopo, eventuali altre risorse quali: donazioni, contributi di benefattori, sovvenzioni, ecc.

    Persone iscritte:
    Tejada Bernard, José Eduardo, da Biasca, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Perez Sosa, Elly Maria, cittadina domenicana, in Pregassona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    De Oliveira Moya, Cristina, da Locarno, in Quartino (Gambarogno), segretaria, con firma collettiva a due;
    Mata Linares, Jose Manuel, da Hombrechtikon, in Bellinzona, cassiere, con firma collettiva a due;
    Marcelo, Jan Carlos, da Serravalle, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due.

    SHAB 211230/2021 - 30.12.2021
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005371274, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GOTTARDO CATERING SA, in Quinto, CHE-356.162.225, società anonima (Nr. FUSC 216 del 05.11.2021, Pubbl. 1005327978).

    Nuovo recapito:
    Via Aerodromo 2, 6775 Ambrì.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Kirichenko, Julia, cittadina italiana, in Morbio Inferiore, direttrice, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tejada Bernard, José Eduardo, da Biasca, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen