• Massimo Pelli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Disentis/Mustér
    aus Lugano

    Auskünfte zu Massimo Pelli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Einträge zum Namen Massimo Pelli

    Insgesamt gibt es 3 weitere Personen im Handelsregister mit dem Namen Massimo Pelli.

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Massimo Pelli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 11.03.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006279072, Handelsregister-Amt Tessin

    MC electric's SA, in Lugano, CHE-310.962.770, società anonima (Nr. FUSC 10 del 16.01.2020, Pubbl. 1004806899).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pelli, Massimo, da Lugano, in Disentis/Mustér, membro e segretario, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fernandes Tognacca, Almira, cittadina brasiliana, in Lugano, membro e segretaria, con firma individuale.

    SHAB 210622/2021 - 22.06.2021
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005225063, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    OKINAWA SAGL, in Cadempino, CHE-261.022.575, Via al Mulino 1, 6814 Cadempino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.06.2021.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nonché la consulenza tecnica nei settori tessile, moda e accessori, gioielleria, occhialeria, orologeria, profumeria e cosmetica, in particolare nel settore stilistico, del design e nel settore tecnico-industriale ed amministrativo;
    l'organizzazione e la gestione di campagne pubblicitarie, di reti di vendita;
    la gestione di beni immateriali e know-how;
    l'acquisto e la vendita di prodotti tessili e di accessori di abbigliamento in generale. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, può assumere rappresentanze di ogni genere, nonché compiere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. Secondo dichiarazione del 15.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pelli, Massimo, da Lugano, in Disentis/Mustér, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen