Auskünfte zu Emanuele Guglielmo Giovanni Patelli
Neueste SHAB-Meldungen: Emanuele Guglielmo Giovanni Patelli
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005976595, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
CAFFÈ DELL'ARTE SAGL, in Locarno, CHE-115.778.899, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 28.11.2014, p.0, Pubbl. 1849365).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Patelli, Emanuele Guglielmo Giovanni, da Orselina, in Gordola, gerente, con firma collettiva a due con il presidente della gerenza.
Publikationsnummer: HR02-1005971931, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Feel Good Food Sagl, in Locarno, CHE-209.956.957, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 107 del 03.06.2022, Pubbl. 1005488353).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Patelli, Emanuele, da Orselina, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, presidente della gerenza, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR01-1005911585, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Hotel Muralto SA, in Muralto, CHE-398.422.225, Via Sempione 10, 6600 Muralto, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.12.2023. 11.12.2023.
Scopo:
La società ha come scopo la gestione e l'operatività di strutture alberghiere, paralberghiere, bar e ristoranti. In particolare, la gestione dell'Hotel Muralto a Muralto. La società ha inoltre per scopo l'acquisto, la progettazione, la costruzione e lo sviluppo di strutture alberghiere, paralberghiere e della ristorazione;
le partecipazioni sotto qualsiasi forma nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione;
l'acquisto, la vendita, la produzione, il commercio, la locazione, l'esportazione e l'importazione di merce, beni mobili e servizi nel settore alberghiero, paralberghiero e della ristorazione. La società può acquistare e vendere, permutare ed amministrare, gravare, dare e prendere in locazione immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale, finanziaria e bancaria e può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, fornendo le opportune garanzie reali e personali. Essa può eseguire ogni operazione idonea al conseguimento dello scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera semplice e/o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 06.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Santini, Michele, da Sant'Antonino, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
Patelli, Emanuele, da Orselina, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.