• Giovanni Pagani

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Agra
    aus Lugano

    Auskünfte zu Giovanni Pagani

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Giovanni Pagani

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 190517/2019 - 17.05.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004632848, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GP ENGINEERING & CONSULTING SAGL, in Collina d'Oro, CHE-444.279.447, Via Roncone 2, 6927 Agra, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.05.2019.

    Scopo:
    la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici e in particolare di impianti elettrici per utilizzo civile ed industriale, impianti di illuminazione pubblica e privata per esterni ed interni, impianti per automazioni, impianti di aerazione e condizionamento, sistemi di allarme TVCC e videosorveglianza, impianti fotovoltaici e solare termico, impianti domotici e telematici. Essa può svolgere ogni e qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo principale della sua attività e può partecipare sotto qualsiasi forma a società aventi scopi similari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 10.05.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pagani, Giovanni, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    SHAB 5865/2018 - 14.06.2018
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 4290557, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GP ENGINEERING & CONSULTING GIOVANNI PAGANI, in Lugano, CHE-460.866.229, Via Maderno 18, 6900 Lugano, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Progettazione ed esecuzione impianti tecnologici, direzione lavori, consulenza.

    Persone iscritte:
    Pagani, Giovanni, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), titolare, con firma individuale.

    SHAB 200/2009 - 15.10.2009
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management, Liquidation

    Publikationsnummer: 5294824, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    D.E.A. SAGL Domotica-Elettricità-Automation, in Collina d'Oro, CH-501.4.006.802-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 106 del 5.6.2009, pagina 22, publ. 5051820).

    Nuova ragione sociale:
    D.E.A. SAGL Domotica-Elettricità-Automation in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    Via Collina d'Oro 27, c/o Silvana Pagani, 6927 Agra.

    In scioglimento:
    08.10.2009.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pagani, Giovanni, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: socio e gerente, con firma individuale];
    Pagani nata Giglio, Silvana, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), socia e liquidatrice, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: socia, senza diritto di firma].

    Title
    Bestätigen