Auskünfte zu Michele Malfanti
Neueste SHAB-Meldungen: Michele Malfanti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005358031, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Opera Charitas, in Lugano, CHE-106.209.970, fondazione (Nr. FUSC 207 del 25.10.2021, Pubbl. 1005319439).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Piattini, Aurelio, da Lugano, in Sonvico (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Jelmini, Angelo, da Tenero-Contra, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Gianella, Tommaso, da Acquarossa, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Malfanti, Michele, da Lugano, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Mini, Mauro, da Capriasca, in Massagno, membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 1233335, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
MalGhir Sagl, in Sorengo, CH-501.4.018.220-8, c/o 5Harchitettura, Via Gemmo 5h, 6924 Sorengo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.12.2013.
Scopo:
La progettazione, la direzione lavori e lo svolgimento di operazioni immobiliari in genere. La società può partecipare in altre società aventi scopo analogo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 02.12.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Malfanti, Michele, da Lugano, in Sorengo, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Ghirlanda, Lorenzo, da Lugano, in Sorengo, socio, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.