• Tanja Hutter

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Pambio-Noranco
    aus Oberriet (SG)

    Auskünfte zu Tanja Hutter

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Tanja Hutter

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 196/2010 - 08.10.2010
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 5844458, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    IL CORTO MALTESE SAGL, in Lugano, CH-501.4.006.006-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 37 del 22.02.2008, p. 17, Pubbl. 4354596).

    Statuti modificati:
    16.09.2010, 21.09.2010.

    Nuova ragione sociale:
    TICINO ARREDO SAGL.

    Nuova sede:
    Vacallo.

    Nuovo recapito:
    Vicolo Mulino Nuovo 1, 6833 Vacallo.

    Nuovo scopo:
    La vendita di arredamenti ed articoli per la casa. La conduzione e la gerenza di bar, la vendita e la somministrazione di bevande. Il commercio, import-export, distribuzione e produzione di prodotti alimentari e bevande. Import-export di gadgets, articoli pubblicitari, articoli di cartoleria. Servizi di consulenza negli ambiti relativi lo scopo sociale. Servizi di pulizia. La partecipazione a tutte le imprese commerciali, industriali e finanziarie, aventi lo stesso scopo sociale o scopo simile. L'acquisizione di titoli e diritti tramite partecipazione attraverso finanziamenti, sottoscrizione e acquisizione di titoli, azioni, opzioni di acquisto. L'acquisizione di brevetti e licenze, la loro gestione e rivalutazione. Ogni operazione commerciale, industriale o finanziaria, tanto mobiliare che immobiliare, in ogni settore che possa sembrare utile per il suo consolidamento sul mercato e per la realizzazione del suo scopo. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Schembri, Martin, cittadino maltese, in Pambio-Noranco (Lugano), socio, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00;
    Hutter, Tanja, da Oberriet SG, in Pambio-Noranco (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Mauro, Giuseppina, cittadina italiana, in Cernobbio (IT), socia, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00;
    Broggini, Tiziana, da Lugano, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    SHAB 37/2008 - 22.02.2008
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 4354596, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    IL CORTO MALTESE SAGL, finora in Porza, CH-501.4.006.006-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 26 del 7.2.2006, pagina 16, publ. 3231312).

    Statuti modificati:
    23.1.2008, 13.2.2008.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via ai Prée 6, 6915 Pambio-Noranco.

    Nuovo scopo:
    La conduzione e la gerenza di bar, la vendita e la somministrazione di bevande. Il commercio, import-export, distribuzione e produzione di prodotti alimentari e bevande. Import-export di gadgets, articoli pubblicitari, articoli di cartoleria. Servizi di consulenza negli ambiti relativi allo scopo sociale. Servizi di pulizia. La partecipazione a tutte le imprese commerciali, industriali e finanziarie, aventi lo stesso scopo o simile. L'acquisizione di titoli e diritti tramite partecipazione attraverso finanziamenti, sottoscrizione ed acquisizione di titoli, azioni, opzioni di acquisto. L'acquisizione di brevetti e licenze, la loro gestione e rivalutazione. Ogni operazione commerciale, industriale o finanziaria, tanto mobiliare che immobiliare, in ogni settore che possa sembrare utile per il suo consolidamento sul mercato e per la realizzazione del suo scopo. Con dichiarazione del gerente del 13.02.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Schembri, Martin, cittadino maltese, in Pambio-Noranco (Lugano), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: socio e gerente];
    Hutter, Tanja, da Oberriet SG, in Pambio-Noranco (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: socia, senza diritto di firma].

    SHAB 26/2006 - 07.02.2006
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 3231312, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    IL CORTO MALTESE SAGL, in Porza, CH-501.4.006.006-2, Via Cantonale 26, 6948 Porza, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.1.2006.

    Scopo:
    Conduzione e la gerenza di un bar, la vendita e somministrazione di bevande. Il commercio, import ed export di prodotti alimentari e bevande.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Schembri, Martin, cittadino maltese, in Pambio-Noranco (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Hutter, Tanja, da Oberriet SG, in Pambio-Noranco (Lugano), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Bestätigen