• Christine Hulmann Lanzilotto

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Courtételle
    aus Saulcy

    Auskünfte zu Christine Hulmann Lanzilotto

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Christine Hulmann Lanzilotto

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 210504/2021 - 04.05.2021
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005168656, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Delicatessen Atelier sagl, in Vico Morcote, CHE-276.574.079, Portich da Sura 18, 6921 Vico Morcote, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.04.2021.

    Scopo:
    La società ha per scopo la conduzione di un ristorante così come di altri servizi pubblici, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture, nonché la prestazione di servizi nel settore dell'accoglienza. Partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimenti in natura e assunzione di beni: sulla base del contratto del 28.04.2021 e del bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 105'268.49 e passivi verso terzi per CHF 15'031.95, la società assume l'attività dell'impresa individuale Ristorante La Sorgente, di Lanzilotto Giuseppe, in Vico Morcote (CHE-114.154.176), contro attribuzione di 200 quote sociali da CHF 100.00. L'importo di CHF 70'236.54 costituisce un credito verso la società.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per via telematica. Secondo dichiarazione del 28.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lanzilotto, Giuseppe, cittadino italiano, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Hulmann Lanzilotto, Christine, da Saulcy, in Viggiù (IT), gerente, con firma individuale;
    Pumel, Jan, da Steinach, in Bern, gerente, con firma individuale.

    SHAB 66/2008 - 07.04.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4417236, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ristorante La Sorgente, di Lanzilotto Giuseppe, in Vico Morcote, CH-501.1.010.439-8, Portich da Sura 18, 6921 Vico Morcote, Ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Conduzione di un ristorante.

    Persone iscritte:
    Lanzilotto, Giuseppe, cittadino italiano, in Agno, titolare, con firma individuale;
    Hulmann, Christine, da Saulcy, in Agno, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen