• Damian Sean Hefti

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bellinzona
    aus Glarus Süd

    Auskünfte zu Damian Sean Hefti

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Damian Sean Hefti

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 200129/2020 - 29.01.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004817271, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    SouthSuisse Airways Sagl, in Lugano, CHE-423.780.983, c/o Tala Consulenze Sagl , Via Emilio Bossi 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.01.2020.

    Scopo:
    L'organizzazione di voli di linea e la vendita di biglietti aerei a singoli individui o a gruppi di individui, ad aziende, ad agenzie di viaggio e a operatori turistici per tratte in partenza ed in arrivo dall'aeroporto di Lugano-Agno. La società potrà costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per fax o per email. Secondo dichiarazione del 15.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Hefti, Damian Sean, da Glarus Süd, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen