• Sandro Carlo Gaggini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Sonvico
    aus Collina d'Oro

    Auskünfte zu Sandro Carlo Gaggini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Sandro Carlo Gaggini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250805/2025 - 05.08.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006401304, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    G4 Holding SA, in Porza, CHE-496.282.422, società anonima (Nr. FUSC 238 del 07.12.2020, Pubbl. 1005041143).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gaggini, Fabio Carlo Francesco, da Collina d'Oro, in Porza, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
    Gaggini, Sandro Carlo, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Gaggini, Simona Paola, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    SHAB 250623/2025 - 23.06.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006363819, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    G2 Holding SA, in Porza, CHE-260.136.992, c/o Avv. Fabio Gaggini, Via Poggiolo 7 , 6948 Porza, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.06.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la detenzione, l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di partecipazioni societarie, sia in Svizzera che all'estero, così come lo svolgimento di tutte quelle attività a ciò direttamente o indirettamente connesse. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi - direttamente o indirettamente - partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione. La società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE).

    Capitale azionario:
    CHF 1'000'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 1'000'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 18.06.2025, la società assume 1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00 della Gaggini & Partners SA, in Lugano (CHE-293.634.386), contro attribuzione di 1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Gaggini, Sandro, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Gaggini, Simona, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    SHAB 250619/2025 - 19.06.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006361048, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Gaggini & Partners SA, in Lugano, CHE-293.634.386, Via Serafino Balestra 2, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.06.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la prestazione di consulenza e servizi giuridici sia in Svizzera che all'estero, tramite avvocati iscritti in un registro cantonale degli avvocati, nonché la prestazione di tutti i servizi connessi o utili per raggiungere tale scopo, laddove l'esecuzione dei mandati professionali avviene a norma di tutte le leggi e le relative disposizioni applicabili, in particolare della Legge federale sulla libera circolazione degli avvocati. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo, così come costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere, con o senza controprestazione.

    Capitale azionario:
    CHF 1'000'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 1'000'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 16.06.2025 e del bilancio al 31.12.2024, che presenta attivi per CHF 8'874'862.96 e passivi per CHF 1'261'021.95, la società assume l'attività dell'impresa individuale Studio legale e notarile Gaggini & Partners, in Lugano (non iscritta nel registro di commercio), contro attribuzione di 1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Persone iscritte:
    Gaggini, Simona, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Gaggini, Sandro, da Collina d'Oro, in Sonvico (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Schlub, Sascha, da Ferenbalm, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Vanetti, Christian, da Locarno, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due;
    Gaggini, Fabio, da Collina d'Oro, in Porza, direttore, con firma collettiva a due;
    Balmer-Etienne AG (CHE-258.485.259), in Zürich, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen