Auskünfte zu Victoria Franco Cabrera Grütter
Neueste SHAB-Meldungen: Victoria Franco Cabrera Grütter
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006316091, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Intercomunica Sagl, in Gordola, CHE-252.267.818, c/o Silvan Grütter, Via Montecucco 5, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.04.2025.
Scopo:
Lo scopo della società è la fornitura di servizi di comunicazione aziendale, consulenza in comunicazione interculturale, redazione di contenuti, organizzazione e gestione di progetti inclusivi attraverso lo sport, l'arte e la cultura. La società può organizzare eventi, workshop, corsi di formazione e attività educative, nonché sviluppare e gestire progetti a carattere locale, nazionale e internazionale. Essa può inoltre esercitare ogni attività connessa o utile al raggiungimento dello scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese, creare succursali in Svizzera e all'estero e acquistare beni mobili e immobili.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Franco Cabrera Grütter, Victoria, da Seeberg, in Muralto, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 3498207, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione GEAMONDO, in Minusio, CHE-211.767.466, c/o Pamela R. Baeriswyl, Via Borenco 8, 6648 Minusio, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.03.2017.
Scopo:
Promuovere incontri intergenerazionale ed interculturali attraverso l'organizzazione di eventi culturali, ricreativi, di formazione e di diversi atelier/workshop. Contribuire al reinserimento nel mondo di lavoro di persone in difficoltà, creando posti di lavoro con la vendita di prodotti sfusi e nell'organizzazione delle diverse attività dell'associazione. Contribuire al consumo ecologico, equosolidale.
Mezzi:
contributi dei soci stabiliti annualmente, contributi da parte di enti pubblici e privati, donazioni e lasciti, ricavi provenienti dalle attività organizzate in seno all'associazione, prestiti.
Persone iscritte:
Hungerbühler, Ruth, da Payerne, in Minusio, presidente, con firma collettiva a due;
Franco Cabrera Grütter, Victoria, da Seeberg, in Minusio, membro e direttrice, con firma collettiva a due;
Baeriswyl-Merlini, Pamela, da Minusio, in Minusio, membro e direttrice, con firma collettiva a due;
Mangione, Raquel Estefania, da Gudo, in Minusio, segretaria e cassiere, con firma collettiva a due;
Steiner-Parodi, Irma Nélida, da Walterswil BE, in Muralto, membro, con firma collettiva a due.