Auskünfte zu Leonardo Falconi
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Leonardo Falconi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006491554, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Regina Project SA, in Lugano, CHE-194.974.269, c/o mawi group sa, Via Emilia Bossi 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.11.2025.
Scopo:
L'acquisto e la vendita di mobili e immobili, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la promozione di iniziative immobiliari, nonché la partecipazione a società similari come pure a società commerciali, finanziarie e industriali di ogni genere. La società potrà inoltre operare quale impresa generale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Marcionelli, Marco, da Monteceneri, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
Falconi, Leonardo, da Vacallo, in Massagno, membro, con firma collettiva a due.