• Antonio Casarin

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Caslano
    aus Rütschelen

    Auskünfte zu Antonio Casarin

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Antonio Casarin

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 172/2015 - 07.09.2015
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 2359957, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    CLARA Swiss Tech Sagl, in Lugano, CHE-499.082.977, Via Maderno 24, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.09.2015.

    Scopo:
    La concezione, la produzione, la commercializzazione di prodotti e dispositivi, in particolare abbigliamento e accessoristica, con attenzione alla sicurezza attiva e passiva. Lo sviluppo di software e di hardware, la consulenza in ambito del proprio scopo sociale, nonché quella tecnica, organizzativa e manageriale, così come tutte le attività in relazione con la realizzazione del proprio scopo sociale. La società può assumere e concedere mandati, acquistare, utilizzare e trasferire brevetti, know-how e altre opere dell'ingegno umano, compiere ricerche di tecnologie e di mercato, nonché elaborazioni di dati per conto proprio e di terzi, concedere e ottenere licenze di sfruttamento commerciale. La società può inoltre acquistare beni mobili ed immobili, aprire succursali in Svizzera o all'estero, assumere partecipazioni in altre imprese.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 01.09.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Dal Lago, Marco, cittadino italiano, in Maccagno con Pino e Veddasca (IT), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 125 quote da CHF 100.00;
    Casarin, Antonio, da Rütschelen, in Caslano, gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 100.00;
    Gasparini, Piero, da Camorino, in Viganello (Lugano), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 20 quote da CHF 100.00;
    Cunzolo, Paolo, cittadino italiano, in Varese (IT), socio, senza diritto di firma, con 45 quote da CHF 100.00.

    SHAB 37/2014 - 24.02.2014
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1363245, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Easydiet Sagl, in Lugano, CHE-286.916.862, società a garanzia limitata (FUSC no. 186 del 25.09.2012, Pubbl. 6862802).

    Nuovo recapito:
    c/o ALIZE ADVICE SA, Via Lavizzari 3, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Casarin, Antonio, da Rütschelen, in Sessa, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Donadelli, Fausto, cittadino italiano, in Grancia, gerente, con firma individuale;
    Londini, Emanuele, cittadino italiano, in Cannobio (IT), con procura individuale.

    SHAB 183/2012 - 20.09.2012
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 6856470, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Easydiet Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.122-1, società a garanzia limitata (FUSC no. 16 del 24.01.2012, Pubbl. 6517868).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Demarchi, Liliana Nicoletta, da Lugano, in Ruvigliana (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    ALIZÉ ADVICE SA (CH-514.3.026.571-4), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Casarin, Antonio, da Rütschelen, in Sessa, gerente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen