• Flavio Marco Canonica

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Preonzo
    aus Capriasca

    Auskünfte zu Flavio Marco Canonica

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Flavio Marco Canonica

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 210906/2021 - 06.09.2021
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005285107, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Canonica Architettura Consulenza SA, in Bellinzona, CHE-464.082.250, ala Pòrto 4, 6523 Preonzo, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.08.2021.

    Scopo:
    La gestione di uno studio d'architettura ed in particolare la progettazione, la realizzazione e la direzione di progetti nel campo dell'architettura, dell'urbanistica, dell'arredamento di interni e del design, la consulenza, la pianificazione territoriale, l'assunzione e la promozione di progetti immobiliari, di attività di impresa generale e totale, di mediazione nel campo immobiliare, nonché l'allestimento di perizie e di stime immobiliari, dello sviluppo, coordinamento e gestione di progetti immobiliari per conto proprio o di terzi. La società potrà ugualmente operare in campi affini come quelli della sostenibilità e dell'impatto ambientale, dell'ingegneria civile e dell'impiantistica, del genio rurale e forestale, dell'energia, della fisica del)e costruzioni e dell'acustica. La società può associarsi ad altri studi di architettura, a enti promotori di servizi o assumere interessenze e partecipazioni in altre società, così come acquistare e vendere beni mobili e immobili. Potrà occuparsi, in Svizzera e all'estero, di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto o indiretto con tale scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o posta elettronica.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 20.08.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Canonica, Flavio Marco, da Capriasca, in Preonzo (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 252/2008 - 30.12.2008
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung im Management, Liquidation

    Publikationsnummer: 4807368, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Canonica e Rosselli studio d'architettura e di pianificazione urbanistica Sagl, in Lodrino, CH-528.4.001.010-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 24 del 4.2.1999, pagina 812).

    Nuova ragione sociale:
    Canonica e Rosselli studio d'architettura e di pianificazione urbanistica Sagl in liquidazione.

    In scioglimento:
    19.12.2008.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rosselli, Barbara, da Preonzo, in Preonzo, socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 6'000.-- [finora: con firma individuale];
    Canonica, Flavio, da Capriasca, in Preonzo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 7'000.-- [finora: da Bidogno, con firma individuale];
    Rosselli, Lorenzo, da Preonzo, in Preonzo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 7'000.-- [finora: con firma individuale];
    Weber, André, da Russikon, in Cugnasco-Gerra, liquidatore, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen