• Marco Antonio Alberto Bottinelli

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bissone
    aus Bissone

    Auskünfte zu Marco Antonio Alberto Bottinelli

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Marco Antonio Alberto Bottinelli

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 53/2012 - 15.03.2012
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 6596240, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    KP2 Automation Sagl, in Bissone, CH-501.4.016.286-0, Via Maderni 12, 6816 Bissone, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.03.2012.

    Scopo:
    La commercializzazione, la rappresentanza, la consulenza, la costruzione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza di macchinari e accessori di ogni genere, con attinenza in particolare al settore industriale dell'imballaggio, della plastica e del metallo. La società, relativamente alle predette attività come pure in altri settori, potrà inoltre realizzare hardware e software, operare in tutti i campi della tecnica e dell'automazione. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo sociale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 09.03.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bottinelli, Marco Antonio Alberto, da Bissone, in Bissone, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen