Auskünfte zu Renato Bianchi
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Renato Bianchi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 1976463, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
RENZETTI E PARTNERS SA, in Lugano, CHE-105.712.769, società anonima (FUSC no. 87 del 05.05.2011, Pubbl. 6148848).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianchi, Renato, da Locarno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due;
Catarin, Lorita, da Locarno, in Pregassona, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Renzetti, Luca Flavio Alberto, da Capriasca, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con un membro;
Testa, Ivan, da Bellinzona, in Caslano, membro, con firma collettiva a due con un membro;
Passuello, Armando, cittadino italiano, in Cadro (Lugano), membro, con firma collettiva a due con un membro;
Bianco, Paolo, cittadino italiano, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con un membro.
Publikationsnummer: 1677101, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Renecone SA, in Gambarogno, CHE-107.969.322, società anonima (FUSC no. 84 del 03.05.2010, p. 25, Pubbl. 5615032).
Statuti modificati:
14.08.2014.
Nuova ragione sociale:
K.I.S.I. WORLD SA.
Nuova sede:
Muralto.
Nuovo recapito:
c/o Fiduciaria Gaggioni SA, Via Stazione 5, 6602 Muralto.
Nuovo scopo:
La commercializzazione, l'intermediazione e la gestione di diritti economici e di immagine nel settore sportivo, la concessione o ricevimento di mandati nonché la rappresentanza di interessi di sportivi in ogni settore. La consulenza, la negoziazione e il finanziamento per la gestione dei diritti sportivi dei giocatori di calcio e sportivi in generale. La conclusione di contratti per il trasferimento dei calciatori-sportivi nonché lo sfruttamento dell'immagine di calciatori e sportivi in genere. La società può effettuare attività di consulenza, distribuzione di prodotti e servizi anche per conto di terzi e di occuparsi di ogni genere di attività commerciale, industriale, mobiliare, immobiliare e finanziaria connessa al proprio settore di attività e fornire consulenza e assistenza nel campo della promozione. Svolgere l'attività di procacciatore di affari, di mediazione, di sponsorizzazione, di organizzazione di eventi, di agenzia, assumere mandati di rappresentanza e di ricerca di mercato. La società può partecipare ad altre società aventi per scopo la gestione di sport. La società può inoltre partecipare ad aziende che operano nel settore o che comunque svolgono un'attività affine ed effettua tutte le operazioni atte a promuovere o a facilitare il suo sviluppo e il raggiungimento dello scopo sociale, ivi compreso l'acquisto, la vendita, la costruzione, l'amministrazione, la gestione, la locazione di immobili, lavori di progettazione di architettura e di ingegneria civile per la sopra e sotto struttura, nonché le mansioni e l'assunzione di mandati quali impresa generale di costruzione nell'ambito dell'edilizia e del genio civile e rami affini. Inoltre la partecipazione a società similari sia in Svizzera che all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianchi, Renato, da Locarno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Orlando, Urbano, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
Renzetti, Angelo, cittadino italiano, in Ascona, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente con firma individuale].
Publikationsnummer: 6319532, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Studio di Architettura Renato Bianchi Sagl, in Monteceneri, CH-509.4.004.473-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 16.05.2011, p. 0, Pubbl. 6162908).
Nuova ragione sociale:
Studio di Architettura Renato Bianchi Sagl in liquidazione.
Nuovo recapito:
Indirizzo della società in liquidazione: c/o Renato Bianchi, Via Rotundo 7, 6612 Ascona. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 25.08.2011.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Benzoni, Mauro, cittadino italiano, in Minusio, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due];
Bianchi, Nadia, da Locarno, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 18'000.00 [finora: socia e gerente con firma individuale];
Bianchi, Renato, da Locarno, in Ascona, socio e liquidatore, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale].