• Andrea Franco Renato Bernasconi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Manno
    aus Riva San Vitale

    Auskünfte zu Andrea Franco Renato Bernasconi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Andrea Franco Renato Bernasconi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 251204/2025 - 04.12.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006503297, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Sande & Schumacher SA, in Lugano, CHE-409.400.017, Via Aldesago 27b, 6974 Aldesago, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.11.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo: l'attività di intermediazione commerciale e rappresentanza di commercio nei settori del design e interior design ivi compresi la promozione, l'intermediazione, la gestione di mandati di vendita, la distribuzione, il commercio all'ingrosso e al dettaglio (anche online), l'importazione ed esportazione di articoli e sistemi di illuminazione, mobili, complementi d'arredo e affini. La società può inoltre fornire consulenza commerciale, aziendale e di prodotto, nonché attività di marketing legate ai predetti ambiti. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi - direttamente o indirettamente - partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere le scopo della società o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La società può acquisire, detenere, amministrare, gravare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, in Svizzera ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per scritto o peremail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Schumacher, Stale, cittadino norvegese, in Aldesago (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Aune, Marit Sande, cittadina norvegese, in Aldesago (Lugano), membro, con firma individuale;
    Bernasconi, Andrea, da Riva San Vitale, in Manno, membro, con firma individuale.

    SHAB 251127/2025 - 27.11.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006496551, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    C&G Global SA, in Collina d'Oro, CHE-243.089.794, Via al Sapell 1, 6925 Gentilino, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.11.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'attività di intermediazione commerciale e rappresentanza di commercio nei settori del design, interior design, dell'illuminazione e dell'arredo, ivi compresi la promozione, l'intermediazione e la conclusione di contratti per conto di terzi, la gestione di mandati di vendita, la distribuzione, il commercio all'ingrosso e al dettaglio (anche online), l'importazione ed esportazione di articoli e sistemi di illuminazione, mobili, complementi d'arredo e affini. La società può inoltre fornire consulenza commerciale e di prodotto, servizi di progettazione e di allestimento (nonché coordinamento d'installazioni tramite terzi qualificati) e attività di marketing legate ai predetti ambiti. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi - direttamente o indirettamente - partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti od altri metodi di finanziamento, sia per mezzo di garanzie di ogni genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciate e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della società o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La società può acquisire, detenere, amministrare, gravare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE).

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Andrea, da Riva San Vitale, in Manno, amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 250519/2025 - 19.05.2025
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006335261, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Sikelia Home Sagl, in Mendrisio, CHE-224.403.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 194 del 06.10.2022, Pubbl. 1005577455).

    Statuti modificati:
    13.05.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Asfin Consult SA, Via Ciseri 6, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Lo scopo della società è l'acquisto e la vendita di prodotti e componenti per l'interior design, l'importazione e l'esportazione di varie merci, tra cui materie plastiche, prodotti alimentari e vini, la gestione di progetti di interior design, la consulenza nella gestione di progetti di interior design e la consulenza aziendale e finanziaria. La società può acquisire, gestire e trasferire brevetti, marchi e know-how tecnico e industriale. La Società può acquisire partecipazioni in altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse ai suddetti scopi. La Società può acquisire, gestire e alienare beni immobili in Svizzera e all'estero, fornire garanzie e collaterale, acquisire, gestire e utilizzare diritti di proprietà intellettuale e stipulare tutte le transazioni e i contratti idonei a promuovere lo scopo della Società o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi, Andrea Franco Renato, da Riva San Vitale, in Manno, direttore, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen