• 1 Treffer zu "Alfredo Nicolò Vespa" im Handelsregister

    Unter dem Namen Alfredo Nicolò Vespa gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Die letzte SHAB-Meldung zu Alfredo Nicolò Vespa wurde am 14.02.2025 veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Alfredo Nicolò Vespa

    wohnhaft in Claro, aus Bellinzona

    Aktuelle Mandate: MarImmo Suisse SASTYLE PASSION SA

    Verbundene Personen: Keine verbundene Person

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Alfredo Nicolò Vespa leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Alfredo Nicolò Vespa arbeiten

    Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen

    Erbringung personenbezogener Dienstleistungen der Gesundheit und Schönheit

    Privatpersonen mit dem Namen Alfredo Nicolò Vespa

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Alfredo Nicolò Vespa

    SHAB 250214/2025 - 14.02.2025
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006257545, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MarImmo Suisse SA, in Cadempino, CHE-476.685.633, società anonima (Nr. FUSC 14 del 22.01.2025, Pubbl. 1006235469).

    Statuti modificati:
    31.01.2025.

    Nuova sede:
    Bellinzona.

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 26, 6500 Bellinzona.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vespa, Alfredo Nicolò, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 230123/2023 - 23.01.2023
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005659182, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    La Bokita SA, in Bellinzona, CHE-102.779.636, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230761).

    Statuti modificati:
    16.12.2022.

    Nuova ditta:
    STYLE PASSION SA.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 57, 6702 Claro.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la gestione di un salone da parrucchiere unisex, nonché di ogni tipo di lavoro avente affinità con l'attività di un salone da parrucchiere relativo ai capelli, alle unghie e all'estetica personale. La commercializzazione, la vendita, la promozione, l'importazione e l'esportazione di prodotti per capelli, di prodotti per cosmetica, profumeria, come pure tutti i prodotti strettamente annessi alla cura estetica. Potrà istituire dei corsi di formazione ed aggiornamento attinenti allo scopo sociale. La società può partecipare a imprese aventi scopi simili, può sublocare gli spazi o parti di essi a terze persone o società. Può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per scritto o per email. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 16.12.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Padovese Gandola, Cinzia Diana, da Lugano, in Gravesano, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vespa, Alfredo Nicolò, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen