Ivan Laerte Sergio Stefanini
wohnhaft in Cadro, aus Lugano Aktuelle Mandate: C-Over Technologies Swiss Sagl, IGAN Group SA Verbundene Personen: Paolo Antonio Martinelli, Igor Sergio Laerte Stefanini, Alberto Maria Martinelli und mehr So bleiben Sie über "Ivan Laerte Sergio Stefanini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Ivan Laerte Sergio Stefanini"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Ivan Laerte Sergio Stefanini" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Ivan Laerte Sergio Stefanini"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Ivan Laerte Sergio Stefanini leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Ivan Laerte Sergio Stefanini arbeiten
Durchführung von Forschungen und Entwicklungen
Durchführung von Forschungen und Entwicklungen
Privatpersonen mit dem Namen Ivan Laerte Sergio Stefanini
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Ivan Laerte Sergio Stefanini
Publikationsnummer: 4315191, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
C-Over Technologies Swiss Sagl, in Cureglia, CHE-404.694.432, Via Cantonale 3, 6944 Cureglia, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.06.2018.
Scopo:
La ricerca e lo sviluppo di nuovi sistemi di prodotti in particolare nel settore sanitario, medicale, biomedicale, biotecnologico, farmaceutico e cosmetico. Nei settori di cui sopra potrà operare nell'ambito dei servizi. La produzione e commercializzazione di prodotti nei settori di cui sopra. La progettazione, la registrazione, l'ideazione di brevetti e marchi, marketing e pubblicità di prodotti nei settori di cui sopra. La consulenza e l'analisi di progetti e/o prodotti innovativi in particolar modo nel settore della scienza della vita. La società potrà assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese aventi oggetto analogo ed affine e che siano ritenute strumentali allo svolgimento dello scopo sociale. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società ed imprese anche immobiliari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 20.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Martinelli, Paolo Antonio, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Stefanini, Igor Sergio Laerte, da Lugano, in Cadro (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Stefanini, Ivan Laerte Sergio, da Lugano, in Cadro (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 2880481, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
IGAN Immobiliare SA, in Lugano, CHE-463.560.169, Via Fesciano 13, 6965 Cadro, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.06.2016.
Scopo:
La compravendita, la detenzione, la gestione e l'amministrazione di immobili, anche tramite la partecipazione in società o fondi immobiliari, nonché più generalmente l'espletamento di qualsiasi altra attività nel settore immobiliare. La società può inoltre - in Svizzera e all'estero - creare succursali, partecipare direttamente o indirettamente ad altre società aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi altra attività immobiliare, commerciale o finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 03.06.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Stefanini, Igor Sergio Laerte, da Lugano, in Cadro (Lugano), presidente, con firma individuale;
Stefanini, Ivan Laerte Sergio, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma individuale.