• 1 Treffer zu "Walter Daniele Sassi" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Walter Daniele Sassi. Die letzte Änderung zu einem Eintrag zu Walter Daniele Sassi ist vom 16.05.2025.

    Quelle: SHAB

    Walter Daniele Sassi

    wohnhaft in Cureglia, aus Lugano

    Aktuelle Mandate: NexLab Sagl

    Verbundene Personen: Giovanna Bevilacqua

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Walter Daniele Sassi leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Walter Daniele Sassi arbeiten

    Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)

    Privatpersonen mit dem Namen Walter Daniele Sassi

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Walter Daniele Sassi

    SHAB 250516/2025 - 16.05.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006334073, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    NexLab Sagl, in Cureglia, CHE-301.080.753, Cantonale 6, 6944 Cureglia, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.05.2025.

    Scopo:
    La società ha come scopo la ricerca, la realizzazione, la gestione e la commercializzazione di soluzioni digitali avanzate in ogni e qualsiasi settore di attività, come pure l'effettuazione di prestazioni di consulenza, di assistenza e in genere di servizio in ambito tecnologico, scientifico, industriale e digitale. La società può produrre, gestire, detenere, acquisire, vendere, distribuire e mettere in commercio beni mobili, materiali e immateriali, nonché diritti, compresi quelli di proprietà intellettuale. La società può assumere rappresentanze, costituire succursali e/o filiali in Svizzera e/o all'estero, partecipare sotto qualsiasi forma ad altre imprese svizzere e/o estere, acquistare e/o costituire altre imprese ed effettuare ogni tipo di atto e/o attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, e-mail o telefax. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Bevilacqua, Giovanna, cittadina italiana, in Cureglia, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Sassi, Walter Daniele, da Lugano, in Cureglia, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen