• 1 Treffer zu "Claude Eric Rothenbühler" im Handelsregister

    Im Handelsregister gibt es 1 aktive Person mit dem Namen Claude Eric Rothenbühler. Am 01.05.2024 wurde die letzte SHAB-Meldung zu Claude Eric Rothenbühler veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Claude Eric Rothenbühler

    wohnhaft in Bellinzona, aus Lützelflüh

    Aktuelle Mandate: TicinoBands Sagl

    Verbundene Personen: Marco Leanza

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Claude Eric Rothenbühler leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Claude Eric Rothenbühler arbeiten

    Erbringen übriger Dienstleistungen im Bereich Unterhaltung und Erholung

    Privatpersonen mit dem Namen Claude Eric Rothenbühler

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Claude Eric Rothenbühler

    SHAB 240501/2024 - 01.05.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006022780, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    TicinoBands Sagl, in Bellinzona, CHE-478.819.583, c/o Marco Leanza, Via Gerretta 15B, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.04.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale nell'ambito di eventi in genere, compresa la loro organizzazione e gestione.

    L'attività comprende:
    allestimenti tecnici per spettacoli, tecnica congressuale e audiovisivi, traduzione simultanea, vendita, noleggio e montaggio di apparecchi audio visivi multimediali, per cinema, stand, teatri, ristoranti-alberghi, applicazioni audioluci-video per industrie, abitazioni, locali di divertimenti ed eventi. Vendita all'ingrosso di materiale elettronico, vendita e montaggio di altri materiali e apparecchi elettrici. Favorire e sostenere attività ed eventi musicali, formazioni di personale specializzato nella tecnica e gestione dello spettacolo, gestione di sale multiuso, comunicazione e ufficio stampa per eventi. La società può intraprendere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e creare succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per scritto o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 25.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Leanza, Marco, da Seewis im Prättigau, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Rothenbühler, Claude Eric, da Lützelflüh, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen