• 1 Treffer zu "Furio Canzio Guglielmo Rigamonti" im Handelsregister

    Unter dem Namen Furio Canzio Guglielmo Rigamonti gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Der Name Furio Canzio Guglielmo Rigamonti erschien am 02.09.2024 das letzte Mal in einer SHAB-Meldung.

    Quelle: SHAB

    Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    wohnhaft in Claro, aus Chiasso

    Aktuelle Mandate: Rigamonti Consulting Sagl

    Verbundene Personen: Keine verbundene Person

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Furio Canzio Guglielmo Rigamonti leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Furio Canzio Guglielmo Rigamonti arbeiten

    Erbringung von übrigen freiberuflichen Tätigkeiten

    Privatpersonen mit dem Namen Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Furio Canzio Guglielmo Rigamonti

    SHAB 240902/2024 - 02.09.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006119663, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Rigamonti Consulting Sagl, in Bellinzona, CHE-425.107.774, Al Monostéi 134 , 6702 Claro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.08.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è il seguente: La prestazione di servizi di consulenza tecnica, analitica, strategica, perizie, dimostrazioni di prodotti e sulla gestione d'impresa nel settore dell'approvvigionamento idrico ed energetico. L'organizzazione e l'esecuzione di attività di analisi ed operative per conto di terzi in ambito idrico. La società può distribuire, vendere, importare ed esportare articoli tecnici. La società può espletare tutte le attività che servono a favorire l'adempimento dello scopo. La società può partecipare a società aventi scopo simile o analogo. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Possono essere costituite succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Rigamonti, Furio Canzio Guglielmo, da Chiasso, in Claro (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 5'000.00.

    Title
    Bestätigen