• 1 Treffer zu "Cristiano Massimo Pucci" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Cristiano Massimo Pucci. Am 12.09.2025 wurde letztmals etwas zum Namen Cristiano Massimo Pucci geändert.

    Quelle: SHAB

    Cristiano Massimo Pucci

    wohnhaft in Arbedo, aus Giornico

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Cristiano Massimo Pucci leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Cristiano Massimo Pucci arbeiten

    Erbringung von übrigen freiberuflichen Tätigkeiten

    Erbringen von IT-Dienstleistungen

    Erbringung von sonstigen Unterrichtsdienstleistungen

    Betreiben von Bars

    Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen

    Erbringung personenbezogener Dienstleistungen der Gesundheit und Schönheit

    Betreiben von Betrieben des Gesundheitswesens

    Handelsmittler in diversen Bereichen

    Personen- und Güterbeförderung (Strassen- und anderer Verkehr)

    Privatpersonen mit dem Namen Cristiano Massimo Pucci

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Cristiano Massimo Pucci

    SHAB 250912/2025 - 12.09.2025
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006432217, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    L'immagine SAGL, in Mendrisio, CHE-373.337.939, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 145 del 29.07.2021, Pubbl. 1005260866).

    Statuti modificati:
    29.07.2025.

    Nuova ditta:
    L'immagine Sagl.

    Nuova sede:
    Arbedo-Castione.

    Nuovo recapito:
    Via Giardino 12, 6517 Arbedo.

    Nuovo scopo:
    Lo scopo è la compravendita a livello nazionale ed internazionale e il commercio di beni di consumo, l'assunzione di rappresentanze, le indagini e le ricerche di mercato, le consulenze commerciali, l'organizzazione di eventi, l'attività di marketing, la fornitura di servizi. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bandiera, Isabella, cittadina italiana, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pucci, Cristiano Massimo, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale];
    Pucci, Patrizia Miriam, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socia, gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    SHAB 241023/2024 - 23.10.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006161189, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    JOY COMMERCIALE S.R.L., PRATO, SUCCURSALE DI MENDRISIO, in Mendrisio, CHE-448.123.057, succursale straniera (Nr. FUSC 60 del 27.03.2018, Pubbl. 4137039).

    Sede principale a:
    Prato (IT).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pucci, Cristiano Massimo, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Strahm, Enrico, da Röthenbach im Emmental, in Lugano, con firma individuale.

    SHAB 240910/2024 - 10.09.2024
    Kategorien: Liquidation, Änderung des Firmennamens, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006126299, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Arion Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-108.563.313, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 97 del 21.05.2021, Pubbl. 1005189216).

    Nuova ditta:
    Arion Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 03.09.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pucci, Cristiano, da Giornico, in Arbedo (Arbedo-Castione), socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    Title
    Bestätigen