• 1 Treffer zu "Alessandro Pollini" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister mit dem Namen Alessandro Pollini. Die letzte SHAB-Meldung zu Alessandro Pollini wurde am 30.08.2019 veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Alessandro Pollini

    6979 Brè sopra Lugano, aus Lugano

    Verbundene Personen: Damiano MengozziLuca Reichlin

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Alessandro Pollini leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Alessandro Pollini arbeiten

    Erbringen von Sportdienstleistungen

    Privatpersonen mit dem Namen Alessandro Pollini

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Alessandro Pollini

    SHAB 190830/2019 - 30.08.2019
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR01-1004706376, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ticino Mountain Bike Trailbuilding, in Lugano, CHE-189.515.281, c/o Luca Reichlin, Via Moncucco 25, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.07.2019.

    Scopo:
    Promuovere lo sviluppo del territorio a livello regionale, cantonale e nazionale, in collaborazione con gli enti pubblici e le autorità competenti, attraverso la rivalutazione, la manutenzione e la creazione di tracciati idonei per la pratica della mountain bike integrando sostenibilità e progetti sociali, con scopo finale l'ottenimento di un sistema di percorsi di mountain bike adatti ad uno standard internazionale e mirati alla promozione dello sport, del turismo, del rispetto dell'ambiente e dell'integrazione sociale. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si impegna a sviluppare progetti integrabili all'interno dell'attuale sistema di sentieristica, attraverso ricerche mirate che permettano di realizzare sentieri ecosostenibili per la mountain bike, mediante interventi specifici, circoscritti e funzionali. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si adopererà per la creazione di una rete di contatti comprendente tutti gli attori interessati e disponibili al perseguimento degli obbiettivi sopracitati. L'Associazione Ticino Mountain Bike Trailbuilding si occupa unicamente della promozione di progetti che siano in linea con i valori sopraelencati.

    Mezzi:
    quote sociali, donazioni, lasciti, proventi delle attività dell'Associazione, sponsorizzazioni e all'occorrenza da finanziamenti pubblici.

    Persone iscritte:
    Mengozzi , Damiano, da Disentis/Mustér, in Cademario, presidente, con firma collettiva a due;
    Pollini, Alessandro, da Lugano, in Brè sopra Lugano (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Reichlin, Luca, da Steinen, in Lugano, membro e segretario, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen