• 1 Treffer zu "Maria Concetta Müller-Rufo" im Handelsregister

    Im Handelsregister gibt es 1 aktive Person mit dem Namen Maria Concetta Müller-Rufo. Am 21.01.2011 wurde die letzte SHAB-Meldung zu Maria Concetta Müller-Rufo veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Maria Concetta Müller-Rufo

    wohnhaft in Lugano, aus Bünzen

    Aktuelle Mandate: Somaini Sei Sagl

    Verbundene Personen: Keine verbundene Person

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Maria Concetta Müller-Rufo leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Maria Concetta Müller-Rufo arbeiten

    Herstellung von Kleidung

    Privatpersonen mit dem Namen Maria Concetta Müller-Rufo

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Maria Concetta Müller-Rufo

    SHAB 15/2011 - 21.01.2011
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 5996872, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Somaini Sei Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.340-1, Via Somaini 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.01.2011.

    Scopo:
    La creazione, riparazione, la compra-vendita, l'importazione e l'esportazione, la commercializzazione di prodotti di abbigliamento, tessuti, accessori e bigiotteria, di prodotti per l'arredamento e di complementi di arredo;
    la consulenza nel campo della moda, la gestione di attività commerciali nel campo della moda. La società può compiere tutti gli atti occorrenti, ad esclusivo giudizio della gerenza, per l'attuazione dello scopo sociale e così tra l'altro;
    compiere operazioni commerciali ed industriali, finanziarie e bancarie, ipotecarie ed immobiliari, compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari;
    ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali;
    concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi;
    assumere partecipazioni in società ed imprese;
    partecipare a consorzi ed a raggruppamenti di imprese.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 14.01.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Müller-Rufo, Maria Concetta, da Bünzen, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.

    Title
    Bestätigen