• 1 Treffer zu "Alfredo Giuseppe Martinoli" im Handelsregister

    Zum Namen Alfredo Giuseppe Martinoli gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Die letzte SHAB-Meldung in der der Name Alfredo Giuseppe Martinoli vorkam ist vom 17.08.2020.

    Quelle: SHAB

    Alfredo Giuseppe Martinoli

    wohnhaft in Tenero, aus Blenio

    Aktuelle Mandate: FMSanrisc Sagl

    Verbundene Personen: Bruno MartinoliDaniela Martinoli

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Alfredo Giuseppe Martinoli leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Alfredo Giuseppe Martinoli arbeiten

    Durchführung von Reparaturen und Installationen

    Privatpersonen mit dem Namen Alfredo Giuseppe Martinoli

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Alfredo Giuseppe Martinoli

    SHAB 200817/2020 - 17.08.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004959112, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    FMSanrisc Sagl, in Tenero-Contra, CHE-354.419.821, Via Naviglio 2, 6598 Tenero, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.08.2020.

    Scopo:
    La fornitura, la lavorazione, il montaggio e le riparazioni nel settore idraulico. Fornitura e montaggio di impianti di climatizzazione e riscaldamento, fornitura e montaggio di cucine e elettrodomestici in genere, arredobagni. Tutte le attività collegate al settore dell'edilizia e delle costruzioni in qualità di idraulico. Fornitura e posa di piastrelle e accessori. Manutenzione e pulizia stabili. La società può acquisire immobili in Svizzera e all'estero e può effettuare altre transazioni mobiliari e immobiliari per il raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Martinoli, Bruno, da Blenio, in Tenero (Tenero-Contra), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00;
    Martinoli, Daniela, da Blenio, in Tenero (Tenero-Contra), socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00;
    Martinoli, Alfredo Giuseppe, da Blenio, in Tenero (Tenero-Contra), con procura individuale.

    Title
    Bestätigen