Milo Daniele Sandro Maricelli
wohnhaft in Bellinzona, aus Bedigliora Aktuelle Mandate: Garage Maricelli Sagl Verbundene Personen: Alessandra Giovanna Caravaggi Maricelli, Mosé Lauro Pietro Maricelli So bleiben Sie über "Milo Daniele Sandro Maricelli" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Milo Daniele Sandro Maricelli"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Milo Daniele Sandro Maricelli" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Milo Daniele Sandro Maricelli"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Milo Daniele Sandro Maricelli leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Milo Daniele Sandro Maricelli arbeiten
Handel und Reparatur von Automobilen und Motorrädern
Handel und Reparatur von Automobilen und Motorrädern
Privatpersonen mit dem Namen Milo Daniele Sandro Maricelli
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Milo Daniele Sandro Maricelli
Publikationsnummer: 3527451, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Garage Maricelli Sagl, in Cadenazzo, CHE-171.287.241, Via Monte Ceneri 66, 6593 Cadenazzo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.05.2017.
Scopo:
L'esercizio di un'autorimessa per la riparazione di veicoli a motore, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di pezzi di ricambio nonché il loro montaggio, l'esecuzione e la manutenzione di impianti elettrici per automobili, la fornitura delle apparecchiature relative, la compravendita di veicoli, nonché importazione e l'esportazione, l'esercizio di rappresentanze del ramo e la compravendita di combustibili ed olii. La società potrà svolgere ogni altra attività atta a perseguire lo scopo sociale. Essa potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. La società potrà partecipare ad altre società o imprese. Essa potrà inoltre possedere e vendere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende l'inventario (attivi e passivi) al 31.12.2016 della comunione di comproprietari composta dalla signora Alessandra Maricelli, comproprietaria in ragione di ¿, dal signor Milo Maricelli, comproprietario in ragione di ¿, e dal signor Mosé Maricelli, comproprietario in ragione di ¿.
Attivo:
CHF 56'954.59.
Passivo:
CHF 36'298.61.
Attivo netto:
CHF 20'655.98, accettato dalla società per CHF 20'655.98, di cui CHF 20'000.00 computati sul capitale sociale, contro rimessa di 20 quote da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 655.98 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
10.05.2017. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata, per telefax o per e-mail. Con dichiarazione del 30.03.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Caravaggi Maricelli, Alessandra Giovanna, da Monteceneri, in Bellinzona, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Maricelli, Milo Daniele Sandro, da Bedigliora, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Maricelli, Mosé Pietro Lauro, da Bedigliora, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.