Franco Giuseppe Lurati
wohnhaft in Vacallo, aus Stabio Aktuelle Mandate: Associazione per la cura marina e montana dei ragazzi del Mendrisiotto Verbundene Personen: Francesca Pusterla, Mirko Bernasconi So bleiben Sie über "Franco Giuseppe Lurati" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Franco Giuseppe Lurati"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Franco Giuseppe Lurati" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Franco Giuseppe Lurati"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Franco Giuseppe Lurati leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Franco Giuseppe Lurati arbeiten
Erbringen von Sportdienstleistungen
Erbringen von Sportdienstleistungen
Privatpersonen mit dem Namen Franco Giuseppe Lurati
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Franco Giuseppe Lurati
Publikationsnummer: HR02-1005545995, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione per la cura marina e montana dei ragazzi del Mendrisiotto, in Mendrisio, CHE-103.811.219, associazione (Nr. FUSC 204 del 20.10.1994, p.5774).
Statuti modificati:
13.06.2022.
Nuovo recapito:
c/o Francesca Pusterla, Via Vincenzo Vela 10, 6850 Mendrisio.
Nuovo scopo:
L'associazione ha per lo scopo di aiutare i ragazzi e le ragazze, di regola, dai 6 ai 15 anni, domiciliati nel distretto di Mendrisio, bisognosi di cure climatiche (marina e montana) e appartenenti a famiglie di provate modeste condizioni finanziarie.
Nuovi mezzi:
quote fisse versate dai rispettivi Comuni, il versamento del contributo Legato Tonella, interessi sui titoli e sul conto corrente bancario, entrate impreviste e straordinarie. [radiati: Consiglio direttivo: 7 membri].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Del Ponte, Dott. Tullio, da Bignasco, in Morbio Inferiore, presidente del consiglio, con firma collettiva a due con segretario o il cassiere;
Rossinelli, Dott. Angelo, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente del consiglio, con firma collettiva a due con il segretario o il cassiere;
Bellati, Ezio, da Cabbio, in Mendrisio, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Bernasconi, Mirto, da Castel San Pietro, in Mendrisio, membro-cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lurati, Franco Giuseppe, da Stabio, in Vacallo, presidente, con firma collettiva a due;
Pusterla, Francesca, da Morbio Inferiore, in Mendrisio, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente;
Bernasconi, Mirko, da Castel San Pietro, in Mendrisio, membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente.