Sara Häuptli Nguyen Trinh
wohnhaft in Besazio, aus Bex Aktuelle Mandate: Look Beyond Sagl Verbundene Personen: Alessandro Melchionna So bleiben Sie über "Sara Häuptli Nguyen Trinh" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Sara Häuptli Nguyen Trinh"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Sara Häuptli Nguyen Trinh" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Sara Häuptli Nguyen Trinh"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Sara Häuptli Nguyen Trinh leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Sara Häuptli Nguyen Trinh arbeiten
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Privatpersonen mit dem Namen Sara Häuptli Nguyen Trinh
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Sara Häuptli Nguyen Trinh
Publikationsnummer: HR01-1005693817, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Look Beyond Sagl, in Mendrisio, CHE-429.248.623, Via Alfonso Turconi 28, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.02.2023. 28.02.2023.
Scopo:
Formazione e consulenza ad aziende, istituzioni e privati in forma tradizionale ed in e-learning. Coaching, counseling e training per persone, atleti, studenti, genitori e imprenditori. Organizzazione di eventi, congressi, conferenze, seminari, corsi, workshop, anche in e-learning. Diffusione e promozione della cultura, editoria, e marketing. Creazione e diffusione di contenuti editoriali, anche multimediali ed altri strumenti di comunicazione. Sviluppo, promozione e realizzazioni di soluzioni web, software e piattaforme. Importazione e distribuzione esche. Ricerche di mercato, sondaggi, supporto start-up imprenditoriali. Sviluppo di progetti in ambito blockchain, metaverso ed evoluzioni dello stesso. Gestione di marchi e brevetti. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. L'acquisto di immobili in Svizzera è limitato ad immobili destinati ad attività commerciali ai sensi dell'art. 2 lett. a LAFE. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, e-mail o telefax. Secondo dichiarazione del 24.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Häuptli Nguyen Trinh, Sara, da Bex, in Besazio (Mendrisio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Melchionna, Alessandro, cittadino italiano, in Roma (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Publikationsnummer: HR02-1005069136, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Dandelion Sagl, in Mendrisio, CHE-143.844.998, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 148 del 05.08.2014, p.0, Pubbl. 1646981).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Häuptli Nguyen Trinh, Sara, da Bex, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma individuale]. [La società risulta priva di valida rappresentanza in Svizzera].
Publikationsnummer: 1646981, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Dandelion Sagl, in Mendrisio, CHE-143.844.998, Via Bustelli 12, 6863 Besazio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.07.2014.
Scopo:
Formazione e consulenza ad aziende, istituzioni e privati in forma tradizionale ed in e-learnig. Organizzazione di eventi, diffusione e promozione della cultura, editoria e marketing. Promozione e realizzazioni di soluzioni web. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili si in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.07.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Häuptli Nguyen Trinh, Sara, da Bex, in Mendrisio, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Melchionna, Alessandro, cittadino italiano, in Roma (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.