• 1 Treffer zu "Leandro Carlo Guidotti" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister mit dem Namen Leandro Carlo Guidotti. Am 05.10.2018 wurde zuletzt eine Änderung eines Eintrages zu Leandro Carlo Guidotti veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Leandro Carlo Guidotti

    wohnhaft in Sementina, aus Bellinzona

    Verbundene Personen: Stephanie Claire Haas

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Leandro Carlo Guidotti leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Leandro Carlo Guidotti arbeiten

    Landwirtschaft (sonstige)

    Handelsmittler in diversen Bereichen

    Privatpersonen mit dem Namen Leandro Carlo Guidotti

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Leandro Carlo Guidotti

    SHAB 181005/2018 - 05.10.2018
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004470655, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Guidotti Service Sagl, in Bellinzona, CHE-311.499.384, Via Munda di Sopra, 6514 Sementina, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.10.2018.

    Scopo:
    Pulizia scarpate, argini, strade, fiumi o simili con uso di Trattori e aggregati a tale scopo. La raccolta, triturazione, degli scarti vegetali. Gestioni piazze di raccolta per scarti vegetali. Noleggio di benne e welaki e il loro trasporto. Lavori vari per enti pubblici. Distribuzioni fanghi secchi e liquidi. Servizio calla e sgombero neve e spargimento sale per enti pubblici e privati. Manutenzione generale per strade di montagna. Il commercio di legname e materiali simili. Trasporti per l'edilizia pubblica e privata. L'acquisto e la vendita di attrezzature e macchine agricole e del genio civile. Noleggio di macchinari agricoli o del genio civile, o veicoli e macchinari in generale. Importazione ed esportazione di merce in relazione alle attività sopra citate e collaborazione con aziende estere. L'assunzione di rappresentanze per vari marchi negli ambiti citati. Officina di riparazione per macchine agricole e del genio civile. Lavori agricoli e ortofrutticoli in generale. Gestioni aziendali agricole e la fornitura di servizi agromeccanici e tecnologici quale contro terzista. Costruzioni metalliche e simili. Compra e vendita e commercio di prodotti Ticinesi o Svizzeri derivanti dall'agricoltura e orticoltura. Gestione e raccolta di materiali quali rifiuti ingombranti e simili. Creazione e collaborazione di consorzi. Partecipazioni azionarie di altre aziende. Acquisto e gestione di beni mobiliari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 01.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Guidotti, Leandro cARLO, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
    Haas, Stephanie Claire, da Minusio, in Minusio, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen