• 1 Treffer zu "Alessio Nicolò Guffanti" im Handelsregister

    Zum Namen Alessio Nicolò Guffanti gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Die letzte Änderung zu einem Eintrag zu Alessio Nicolò Guffanti ist vom 25.06.2025.

    Quelle: SHAB

    Alessio Nicolò Guffanti

    wohnhaft in Bellinzona, aus Mendrisio

    Aktuelle Mandate: Tramos Sagl

    Verbundene Personen: Keine verbundene Person

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Alessio Nicolò Guffanti leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Alessio Nicolò Guffanti arbeiten

    Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros

    Privatpersonen mit dem Namen Alessio Nicolò Guffanti

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Alessio Nicolò Guffanti

    SHAB 250625/2025 - 25.06.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006366184, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Tramos Sagl, in Bellinzona, CHE-252.243.315, via Convento 6, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.06.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è lo svolgimento di attività di ingegneria nel campo della mobilità e nei campi di applicazione ad essa connessi. A queste si aggiungono prestazioni di supporto al committente, consulenza, ricerca e sviluppo, perizie, monitoraggi e gestione tecnico/organizzativa a enti pubblici e privati. La società può costituire succursali e filiali e può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera sia all'estero, e, in generale, svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa al suo scopo. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero. Può effettuare, per conto proprio o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, nonché fungere da garante o garanzia per le società controllate o per i terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante lettera o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Guffanti, Alessio Nicolò, da Mendrisio, in Bellinzona, socio, gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen