• 1 Treffer zu "Paolo Alberto Tullio Galliciotti" im Handelsregister

    Unter dem Namen Paolo Alberto Tullio Galliciotti gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Die letzte SHAB-Meldung zu Paolo Alberto Tullio Galliciotti wurde am 13.05.2024 veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Paolo Alberto Tullio Galliciotti

    wohnhaft in Contra, aus Tenero-Contra

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Paolo Alberto Tullio Galliciotti leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Paolo Alberto Tullio Galliciotti arbeiten

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Weinbau

    Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros

    Privatpersonen mit dem Namen Paolo Alberto Tullio Galliciotti

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Paolo Alberto Tullio Galliciotti

    SHAB 240513/2024 - 13.05.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006030522, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione Carl Weidemeyer, in Minusio, CHE-110.264.676, fondazione (Nr. FUSC 179 del 15.09.2023, Pubbl. 1005839323).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tallone, Guido, da Bellinzona, in Losone, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Galliciotti, Paolo, da Tenero-Contra, in Contra (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    SHAB 230406/2023 - 06.04.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005719464, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Paolo e Fabio Galliciotti SNC, in Tenero-Contra, CHE-358.109.561, Via Contra 730, 6646 Contra, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    01.04.2023.

    Scopo:
    Attività vitivinicola.

    Persone iscritte:
    Galliciotti, Fabio Livio Graziano, da Tenero-Contra, in Contra (Tenero-Contra), socio, con firma individuale;
    Galliciotti, Paolo Alberto Tullio, da Tenero-Contra, in Tenero (Tenero-Contra), socio, con firma individuale.

    SHAB 153/2009 - 11.08.2009
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 5190260, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    FONDAZIONE CASA DEL CINEMA, in Locarno, CH-501.7.013.276-5, Via F. Rusca 24, 6600 Locarno, Fondazione (nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    27.7.2009.

    Scopo:
    La creazione di una sede unica per il Festival Internazionale del Film di Locarno, con l'intento di creare pure spazi per altre attività legate direttamente o indirettamente alla manifestazione e soprattutto di raggruppare, sotto lo stesso tetto, tutte le infrastrutture tecniche, economiche e amministrative, La fondazione non persegue alcun scopo di lucro e si prefigge di sviluppare pure la scienza del cinema a livello accademico e formativo.

    Organizzazione:
    Consiglio di fondazione da 1 a 15 membri, il consiglio di direzione da 1 a 5 membri e ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Speziali, Carla, da Gresso, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
    Bianda, Corrado, da Losone, in Losone, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Biffi, Luciano, da Losone, in Brissago, membro, con firma collettiva a due;
    Dafond, Felice, da Quinto, in Minusio, membro, con firma collettiva a due;
    Galliciotti, Paolo, da Tenero-Contra, in Tenero-Contra, membro, con firma collettiva a due;
    Gilardi, Stefano, da Gerra (Gambarogno), in Muralto, membro, con firma collettiva a due;
    Solari, Marco, da Lugano, in Figino (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Gilardi, Michele, da Gerra (Gambarogno), in Maggia, direttore, con firma collettiva a due con un membro;
    Fiduciaria Sartori & Associati SA (CH-509.3.000.286-5), in Locarno, ufficio di revisione.

    Title
    Bestätigen