|
Ernesto Denicolà
wohnhaft in Arvigo, aus Rossa Aktuelle Mandate: Consorzio Energia Elettrica Calanca Verbundene Personen: Fiorenzo Daldini, Giorgio Spadini, Mario Bassi So bleiben Sie über "Ernesto Denicolà" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Ernesto Denicolà"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Ernesto Denicolà" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Ernesto Denicolà"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Ernesto Denicolà leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Ernesto Denicolà arbeiten
Erzeugung von und Versorgung mit Elektrizität
Erzeugung von und Versorgung mit Elektrizität
Privatpersonen mit dem Namen Ernesto Denicolà
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Ernesto Denicolà
Publikationsnummer: HR01-1005814956, Handelsregister-Amt Graubünden
Consorzio Energia Elettrica Calanca, in Rossa, CHE-108.871.878, c/o Mario Bassi, Via Lavatoio 21, 6548 Augio, istituto di diritto pubblico (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.05.1956. 13.12.1987.
Altri indirizzi:
c/o Fiorenzo Daldini, Via Cantonale 69, 6545 Selma.
Scopo:
Lo scopo del Consorzio è di fornire energia elettrica nei territori dei Comuni d'una volta di Arvigo, Braggio, Selma, Landarenca, Cauco (ora Calanca), S. Domenica, Augio e Rossa (ora Rossa) mediante la costruzione di una linea ad alta tensione da Buseno a Rossa e delle reti locali nei territori dei singoli Comuni summenzionati, e di permettere il transito di energia sulla linea. Lo scopo del Consorzio è comunque limitato in un primo tempo alla costruzione di una linea ad alta tensione da Buseno a Selma con derivazione a Braggio e Landarenca ed alla fornitura di energia nei territori dei Comuni di Arrigo, Braggio e Landarenca, alla costruzione delle reti locali nei tre comuni summenzionati ed a permettere il transito di energia sulla linea ad alta tensione.
Organizzazione:
L'assemblea generale dei soci, il consiglio di sorveglianza, il consiglio direttivo, la commissione di controllo. Questo ente di diritto pubblico dei Comuni di Calanca e Rossa trova le sue basi legali nell'art. 52 segg. della Legge sui comuni del Cantone dei Grigioni (CSC 172.050) e nello statuto del 27.05.1956, approvato con decreto del piccolo consiglio del Cantone dei Grigioni del 29.06.1956 e rivisto il 13.12.1987, approvato con decreto del Governo del Cantone dei Grigioni del 11.07.1988.
Persone iscritte:
Daldini, Fiorenzo, da Vezia, in Calanca, cassiere del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo;
Denicolà, Ernesto, da Rossa, in Calanca, segretario del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo;
Spadini, Giorgio, da Calanca, in Calanca, presidente del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con un membro del consiglio direttivo o con il presidente del consiglio di sorveglianza;
Bassi, Mario, da Rossa, in Rossa, presidente del consiglio di sorveglianza, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo.