Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo
wohnhaft in S. Antonino, aus Isorno Aktuelle Mandate: mifaBio Sagl Verbundene Personen: Michele Giuseppe Häfliger So bleiben Sie über "Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo arbeiten
Handelsmittler in diversen Bereichen
Handelsmittler in diversen Bereichen
Privatpersonen mit dem Namen Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Fabio Giulio Giuseppe Cattaneo
Publikationsnummer: 2384589, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
mifaBio Sagl, in Sant'Antonino, CHE-449.097.528, c/o Fabio Cattaneo, Via del Tiglio 42, 6592 Sant'Antonino, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.08.2015.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione e il commercio di bibite, generi alimentari e prodotti biologici di ogni genere. La locazione, l'amministrazione e la gestione in proprio o per terzi di esercizi pubblici di ogni genere e tipo, inclusa l'attività di agriturismo. L'importazione, l'esportazione e il commercio di veicoli, macchinari, pezzi di ricambio e pellets per il riscaldamento. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili, per il conseguimento dello scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.08.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Häfliger, Michele Giuseppe, da Römerswil, in Faido, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Cattaneo, Fabio Giulio Giuseppe, da Isorno, in Sant'Antonino, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Altro indirizzo:
c/o Mifid Fiduciaria di Häfliger Michele, Via Scribar 18, 6760 Faido.