Anita Blum Siciliano
wohnhaft in Breganzona, aus Wichtrach Aktuelle Mandate: Fondazione Magna Charta Verbundene Personen: Maurizio Modaffari, Carla Giovanna Lucia Speziali So bleiben Sie über "Anita Blum Siciliano" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Anita Blum Siciliano"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Anita Blum Siciliano" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Anita Blum Siciliano"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Anita Blum Siciliano leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Anita Blum Siciliano arbeiten
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Privatpersonen mit dem Namen Anita Blum Siciliano
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Anita Blum Siciliano
Publikationsnummer: HR02-1004945928, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Polis et Salus, in Locarno, CHE-254.788.548, fondazione (Nr. FUSC 103 del 29.05.2020, Pubbl. 1004899909).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Blum, Anita, da Wichtrach, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: Blum Siciliano, Anita].
Publikationsnummer: HR01-1004789814, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Polis et Salus, in Locarno, CHE-254.788.548, c/o Avv. Carla Speziali, Piazza Grande 3, 6600 Locarno, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
09.12.2019.
Scopo:
Favorire la cultura in tutte le sue forme. In particolare essa si fa promotrice della cultura politica, della salute e del benessere sociale, e come impulso del futuro possibile e sostenibile. Nell'ambito delle politiche della salute la fondazione sostiene ed esprime una riflessione e uno spirito di indagine interdisciplinari. In tal senso essa dà vita a giornate di studio, seminari, percorsi a carattere formativo e didattico allo scopo di istituire una vera e propria "cultura della salute sociale". La fondazione incentiva la dialettica interpersonale e interdisciplinare come mezzo di valorizzazione, approfondimento e sintesi delle idee. Essa stimola i processi di cultura partecipativa, ispirandosi in particolare ai principi e ai valori ancorati nella Costituzione elvetica. La Fondazione è animata da intenti sovrapartitici e sovraconfessionali, e raccoglie attorno alle proprie iniziative rappresentanti di ogni indirizzo ideologico. La Fondazione organizza sul territorio cantonale eventi e convegni che permettano di approfondire la riflessione sui grandi temi del dibattito culturale - locale, nazionale e internazionale-, attraverso l'invito e la testimonianza di personalità di spicco dell'impegno sociale. La Fondazione promuove altrsì il dialogo, le sinergie e iprogetti unitamente ad altre fondazioni ed enti di pubblica utilità aventi scopo analogo (ed a beneficio dell'esenzione fiscale), così come con le grandi organizzazioni mondiali aventi a cuore il miglioramento delle condizioni del pianeta. La Fondazione è infine autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi.
Persone iscritte:
Speziali, Dr. Iur. Carla, da Onsernone, in Locarno, presidente, con firma individuale;
Blum Siciliano, Anita, da Wichtrach, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Modaffari, Maurizio, da Richterswil, in Malvaglia (Serravalle), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Ferrazzini & Partners SA (CHE-108.054.885), in Locarno, ufficio di revisione.