• 1 Treffer zu "Athena Maria Andrighetto-Costantini" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Athena Maria Andrighetto-Costantini. Am 13.05.2024 wurde die letzte SHAB-Meldung zu Athena Maria Andrighetto-Costantini veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Athena Maria Andrighetto-Costantini

    wohnhaft in Morbio Inferiore, aus Balerna

    Aktuelle Mandate: Athymed sagl

    Verbundene Personen: Stefano Cominazzi

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Athena Maria Andrighetto-Costantini leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Athena Maria Andrighetto-Costantini arbeiten

    Tierarzt

    Privatpersonen mit dem Namen Athena Maria Andrighetto-Costantini

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Athena Maria Andrighetto-Costantini

    SHAB 240513/2024 - 13.05.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006030484, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Athymed sagl, in Chiasso, CHE-240.284.193, Via degli Agustoni 3, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.05.2024.

    Scopo:
    Scopo della società è: Lo sviluppo, la gestione e l'implementazione di progetti innovativi legati al mondo della biorisonanza, studio veterinario per la chirurgia, cura, assistenza e benessere degli animali. La gestione e la conduzione di uno studio veterinario con cura e degenza di animali da reddito e da compagnia, interventi operatori, radiografie digitali, sonografie, analisi ematologiche e sierologiche, cure di convalescenza, acquisto, vendita e prescrizione di medicamenti e mangimi. Il commercio di beni di ogni tipo, nonché la consulenza e l'assunzione di mandati, in relazione con gli animali e l'ambito veterinario. La società può concedere e ricevere mutui, nonché partecipare ad ogni impresa avente scopo analogo o affine, sia in Svizzera, come all'estero. La società potrà stabilire succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre iniziative nazionali ed estere, acquisire o fondersi con società simili o collegate, concludere tutte le transazioni e stipulare contratti adeguati ai fini della Società, direttamente o indirettamente ad esso correlati. La società potrà acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali e materiali in Svizzera e all'estero e potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie che saranno ritenute necessarie o utili per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email comprovata da ricevuta. Secondo dichiarazione del 06.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Andrighetto-Costantini, Athena Maria, da Balerna, in Morbio Inferiore, socia e direttrice, con firma individuale, con 120 quote da CHF 100.00;
    Cominazzi, Stefano, cittadino italiano, in Grono, socio e gerente, con firma individuale, con 80 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen