Auskünfte zu UNFORGETTABLE COMPANY SAGL
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über UNFORGETTABLE COMPANY SAGL
- UNFORGETTABLE COMPANY SAGL ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung mit Sitz in Grono. UNFORGETTABLE COMPANY SAGL gehört zur Branche «Erbringung von PR-Dienstleistungen» und ist aktuell aktiv.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Im Handelsregister eingetragen wurde die Firma am 21.08.2018.
- Die Firma hat ihren Handelsregistereintrag zuletzt am 22.06.2023 angepasst. Alle bisherigen Handelsregistereinträge sind unter Meldungen verfügbar.
- Die Firma UNFORGETTABLE COMPANY SAGL ist unter der UID CHE-437.667.904 eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
21.08.2018
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Grono
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-350.4.005.218-6
UID/MWST
CHE-437.667.904
Branche
Erbringung von PR-Dienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La consulenza strategica nell'ambito della gestione del marchio, della comunicazione integrata e dei processi organizzativi. Segnatamente la creazione di identità aziendali, la produzione di contenuti, nonché la realizzazione di interfacce digitali. La produzione, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e la vendita a livello internazionale a clienti privati, retail e wholesale di prodotti di moda, vestiti e accessori in generale sotto marchi di proprietà e/o marchi di terzi; la prestazione di servizi di assistenza, di produzione, di co- produzione, di co-commercializzazione e di co-vendita per società terze in ambito di progettazione e realizzazione di prodotti di moda, vestiti e accessori in generale; la detenzione di marchi propri e di marchi terzi in licenza per la commercializzazione e vendita a livello nazionale ed internazionale. La società potrà inoltre espletare attività di gestione e condivisione dei diritti di opere audiovisive così come di produzione e di distribuzione di film e di organizzazione di eventi promozionali e di servizi nel settore audiovisivo, come pure di acquisto, vendita, noleggio ed elaborazione di materiale audiovisivo di ogni genere. L'organizzazione di eventi culturali e musicali, l'organizzazione, la promozione e l'intermediazione di spettacoli di intrattenimento, l'intermediazione e la promozione di musicisti e altri artisti nonché lo svolgimento di servizi di consulenza in questo settori. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, o di altro genere, nonché attività editoriali, attività grafiche, che siano in relazione con il proprio scopo sociale o che siano atte a favorirlo. La società può anche comprare e vendere immobili, nonché amministrare immobili. La soecietà può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società o imprese in Svizzera e all'estero. La gestione di un negozio per il commercio al dettaglio di articoli sportivi in genere segnatamente biciclette, il loro noleggio e la loro riparazione / manutenzione. La collaborazione con aziende del settore per la gestione di terminali di noleggio. La consulenza, l'organizzazione e la realizzazione di attività outdoor e l'accompagnamento di persone in tour di diverso genere in bicicletta o con altri mezzi di trasporto in Svizzera e all'estero. Collaborare con tutti i partner privati e pubblici per il promovimento del turismo in genere segnatamente sviluppare offerte e prodotti per il cicloturismo nelle sue diverse forme. Promuovere la pratica della bicicletta con corsi per adulti / scolari e persone diversamente abili e formare guide di Mountain Bike e cicloturistiche. La società opera nel settore della mobilità urbana con programmi di bike sharing per comuni e per aziende promuovendo sistemi di mobilità intermodale. Sviluppa e gestisce sistemi di consegna / ritiro a domicilio di ogni genere di prodotto. La società può organizzare eventi sportivi e ricreativi di ogni genere.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Möchten Sie den Firmennamen aktualisieren? Klicken Sie hier.Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: UNFORGETTABLE COMPANY SAGL
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005775470, Handelsregister-Amt Graubünden
UNFORGETTABLE COMPANY SAGL, in Grono, CHE-437.667.904, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 142 del 26.07.2021, Pubbl. 1005257868).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Franchini, Matteo Carlo Osvaldo, da Cugnasco-Gerra, in Cademario, gerente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Alemanno, Tommaso, da Rossa, in Grono, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR02-1005257868, Handelsregister-Amt Graubünden
UNFORGETTABLE COMPANY SAGL, in Grono, CHE-437.667.904, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 24.08.2018, Pubbl. 4434073).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Alemanno, Tommaso, da Rossa, in Grono, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Franchini, Matteo Carlo Osvaldo, da Cugnasco-Gerra, in Cademario, gerente, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 4434073, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)
UNFORGETTABLE COMPANY SAGL, in Grono, CHE-437.667.904, Via Ranzo di Sopra 25, 6537 Grono, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.07.2018.
Scopo:
La consulenza strategica nell'ambito della gestione del marchio, della comunicazione integrata e dei processi organizzativi. Segnatamente la creazione di identità aziendali, la produzione di contenuti, nonché la realizzazione di interfacce digitali. La produzione, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e la vendita a livello internazionale a clienti privati, retail e wholesale di prodotti di moda, vestiti e accessori in generale sotto marchi di proprietà e/o marchi di terzi;
la prestazione di servizi di assistenza, di produzione, di co- produzione, di co-commercializzazione e di co-vendita per società terze in ambito di progettazione e realizzazione di prodotti di moda, vestiti e accessori in generale;
la detenzione di marchi propri e di marchi terzi in licenza per la commercializzazione e vendita a livello nazionale ed internazionale. La società potrà inoltre espletare attività di gestione e condivisione dei diritti di opere audiovisive così come di produzione e di distribuzione di film e di organizzazione di eventi promozionali e di servizi nel settore audiovisivo, come pure di acquisto, vendita, noleggio ed elaborazione di materiale audiovisivo di ogni genere. L'organizzazione di eventi culturali e musicali, l'organizzazione, la promozione e l'intermediazione di spettacoli di intrattenimento, l'intermediazione e la promozione di musicisti e altri artisti nonché lo svolgimento di servizi di consulenza in questo settori. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, o di altro genere, nonché attività editoriali, attività grafiche, che siano in relazione con il proprio scopo sociale o che siano atte a favorirlo. La società può anche comprare e vendere immobili, nonché amministrare immobili. La soecietà può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre società o imprese in Svizzera e all'estero. La gestione di un negozio per il commercio al dettaglio di articoli sportivi in genere segnatamente biciclette, il loro noleggio e la loro riparazione / manutenzione. La collaborazione con aziende del settore per la gestione di terminali di noleggio. La consulenza, l'organizzazione e la realizzazione di attività outdoor e l'accompagnamento di persone in tour di diverso genere in bicicletta o con altri mezzi di trasporto in Svizzera e all'estero. Collaborare con tutti i partner privati e pubblici per il promovimento del turismo in genere segnatamente sviluppare offerte e prodotti per il cicloturismo nelle sue diverse forme. Promuovere la pratica della bicicletta con corsi per adulti / scolari e persone diversamente abili e formare guide di Mountain Bike e cicloturistiche. La società opera nel settore della mobilità urbana con programmi di bike sharing per comuni e per aziende promuovendo sistemi di mobilità intermodale. Sviluppa e gestisce sistemi di consegna / ritiro a domicilio di ogni genere di prodotto. La società può organizzare eventi sportivi e ricreativi di ogni genere.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effetuano per posta semplice o per email. Con dichiarazione del 30.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Alemanno, Tommaso, da Rossa, in Grono, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.