Auskünfte zu Thilya Tecnologie Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Thilya Tecnologie Sagl
- Thilya Tecnologie Sagl hat den Sitz in Lugano und ist aktiv. Tätig ist sie im Bereich «Durchführung von Forschungen und Entwicklungen».
- Im Management sind 2 aktive Personen eingetragen.
- Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 05.07.2018. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die im Handelsregister TI eingetragene UID lautet CHE-301.220.439.
- Neben der Firma Thilya Tecnologie Sagl sind 3 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: BAS MEDICAL SA, Dario Rossi Onoranze Funebri Sagl, Studio di Psicoterapia Sistemica, titolare: Gabriele Petrassi.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
22.05.2013
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.017.597-7
UID/MWST
CHE-301.220.439
Branche
Durchführung von Forschungen und Entwicklungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La ricerca, la consulenza e lo sviluppo di materiali innovativi e/o ad alta tecnologia per creare e sviluppare nuovi sistemi di prodotti, in proprio e per conto terzi, sia in Svizzera che all'estero, in particolare nei seguenti settori merceologici: edilizio, arredamento, meccanico, elettromeccanico e chimico. La società potrà inoltre espletare attività di produzione, di commercializzazione, di progettazione, di marketing e di pubblicità di qualsiasi prodotto nei citati settori e assumere rappresentanze. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ideare, registrare, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Thilya Tecnologie Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4339761, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Thilya Tecnologie Sagl, in Lugano, CHE-301.220.439, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 99 del 27.05.2013, Pubbl. 7201906).
Nuovo recapito:
Via Besso 15, 6900 Lugano.
Publikationsnummer: 7201906, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Thilya Tecnologie Sagl, in Lugano, CH-501.4.017.597-7, c/o Cortesi & Associati SA , Via Cantonale 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.05.2013.
Scopo:
La ricerca, la consulenza e lo sviluppo di materiali innovativi e/o ad alta tecnologia per creare e sviluppare nuovi sistemi di prodotti, in proprio e per conto terzi, sia in Svizzera che all'estero, in particolare nei seguenti settori merceologici: edilizio, arredamento, meccanico, elettromeccanico e chimico. La società potrà inoltre espletare attività di produzione, di commercializzazione, di progettazione, di marketing e di pubblicità di qualsiasi prodotto nei citati settori e assumere rappresentanze. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ideare, registrare, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. .
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 21.05.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Albasi, Federico, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Guerra, Antonietta, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), socia, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.